[Sabato 10 agosto] Sabato Ludico a San Martino in Strada!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

[Sabato 10 agosto] Sabato Ludico a San Martino in Strada!

Messaggioda ConteGoblin » 1 ago 2013, 8:53

Sarà un sabato... caliente! Un pomeriggio torrido, con i giochi più caldi dell'anno, accompagnato da bibite freschissime e snack a volontà. Consigliamo di portare ventilatori, perché farà caldo! :)

Se non siete in vacanza, veniteci a trovare! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Re: [Sabato 10 agosto] Sabato Ludico a San Martino in Strada

Messaggioda yoghi_e_bubu » 1 ago 2013, 11:28

ConteGoblin ha scritto:Sarà un sabato... caliente! Un pomeriggio torrido, con i giochi più caldi dell'anno, accompagnato da bibite freschissime e snack a volontà. Consigliamo di portare ventilatori, perché farà caldo! :)

Allora qualche gioco che ci ricordi la fresca brezza marina sarebbe l'ideale.... tipo Vanuatu, Hawaii, The Island, Tobago, Puerto Rico.... :grin:
Sennò cercheremo di scalare il K2 visto che la volta scorsa non si è fatto in tempo. ;)
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 610.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Jones » 7 ago 2013, 10:46

Presente!!
In programma non ho ancora niente, attendo notizie da Zephyr e/o Dionitros su eventuali partite a giochi "corposi" ;) , ma ovviamente sono aperto ad altre proposte! :grin:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ConteGoblin » 7 ago 2013, 11:39

Giarnata a tema "calor imenso"...

Giochi isolosi da una parte, giochi freddolosi dall'altra:

K2, The Cave, Snow Tails...
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Dionitros » 7 ago 2013, 14:19

Io (bello bestemmiante) e Arusa (bella fresca di ferie) saremo presenti.
Stavolta esigo categoricamente di marchiare a fuoco per la prima volta il mio puerto rico della 10° edizione con Jones ed altri 2/3 giocatori.

Per il resto sono sempre aperto a giochi di guerra,bluff,strategia,gestionali,cattivi,party game,giochi dadosi!

Dovrei essere lì per le 14.30 :twisted: :twisted: :mad_sm: :middlefinger:
Offline Dionitros
Iniziato
Iniziato

Goblons: 100.00
Mercatino: Dionitros

Messaggioda Dionitros » 7 ago 2013, 14:23

Se Vania vuole fare Cuba o altri vogliono riprovare civilization con me!
Io ci sto! :smileangry:
Offline Dionitros
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Jones » 7 ago 2013, 15:37

Dionitros ha scritto:Se Vania vuole fare Cuba o altri vogliono riprovare civilization con me!

Prima esigi di sverginare il tuo Puerto Rico e poi sfidi Vania a Cuba o me a Civilization? Insomma quanti schiaffi al tavolo vuoi prendere Sabato?? :lol: :-))

Scherzi a parte tutti e tre sarà un po' difficile, decidine un paio e vedremo di farli. ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Dionitros » 7 ago 2013, 19:34

Jones ha scritto:
Dionitros ha scritto:Se Vania vuole fare Cuba o altri vogliono riprovare civilization con me!

Prima esigi di sverginare il tuo Puerto Rico e poi sfidi Vania a Cuba o me a Civilization? Insomma quanti schiaffi al tavolo vuoi prendere Sabato?? :lol: :-))

Scherzi a parte tutti e tre sarà un po' difficile, decidine un paio e vedremo di farli. ;)

Lo sai jones che sn un cavallo goloso!
A me piace darvele a entrambe :lol: :oops: (nei miei sogni forse)
Cmq a Puerto Rico di sicuro se vi va.
Per il resto vedete voi! ;) :twisted:
Offline Dionitros
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Dionitros » 8 ago 2013, 20:04

E' sorto un impegno!
Sabato arrivo alle 15.30 :cry:
Offline Dionitros
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Jones » 9 ago 2013, 8:56

Vabbé, 1 ora dopo, qual è il problema? ;)

Anche io e Vania saremo presenti dopo le 15/15.30
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda pollonet » 10 ago 2013, 10:22

E a sorpresa annuncio che oggi ci saro' anch'io!!! Sono tornato ieri sera in quest'inferno chiamato Milano d'agosto. Vengo accompagnato dalla ragazza che mi sopporta (Laura) e forse una sua amica, quindi non sono disponibile per fare giochi "impegnativi", ma per un K2 o The Island contatemi/ci.

p.s. Mi sa che non ci fermeremo a cena...
Offline pollonet
Novizio
Novizio

Goblons: 500.00
Mercatino: pollonet
Starcraft Fan

Messaggioda Jones » 12 ago 2013, 9:39

Grande giornata ed un grazie a Lorenzo della Cranio per la visita! :grin:

PS: mannaggia pollonet, mi vendicherò per quel sorpasso all'ultimo tiro... :evil: 8)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Torna a TdG Lodi: eventi e attività