sharicooper ha scritto:Caro JackBurton, come promesso, io ci sarò!![]()
(yeeeeah! Il mio primo post sul forum!)
Paola
Caro JackBurton, come promesso, io ci sarò! Very Happy
(yeeeeah! Il mio primo post sul forum! felicissimo )
sharicooper ha scritto:Caro JackBurton, come promesso, io ci sarò!![]()
Paola
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa
Favalix ha scritto:sharicooper ha scritto:Caro JackBurton, come promesso, io ci sarò!![]()
Paola
Benvenuta allora! ovviamente del messaggio di paperoga prendi per buono solo il peace and love, il resto è solo invidia verso il gruppo che si divertirà di più in sala bridge!
Io confermo il creature della notte e rilancio con un Saboteur 1+2 (fino a 12) e un lupus in tabula che può contare fino a 20 giocatori! (starò esagerando? lo vedremo!
Per concludere si può fare un gioco serio oppure.....COYOTE E TIME'S UP!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa
cherecche ha scritto:Jado mi riporterà le miniature di 011, gioco di raccolta indizi e deduzione ambientato in una ucronica torino steampunk. Si gioca fino a sette. Chi vuole partecipare?
Poiché i tavoli della sala bridge sono decisamente infami e rischiano di rompersi da un momento all'altro, sono dell'idea di occupare un tavolo nel salone. Così evitiamo anche di mettere a repentaglio la UESM, ché se qualcuno si fa male sai che guai...
monty_ratarsed ha scritto:domanda che c'entra poco...
perchè sala bridge??
E rilancio: non hai per caso anche il Castello del Diavolo? Mi ha sempre incuriosito...
paperoga ha scritto:E rilancio: non hai per caso anche il Castello del Diavolo? Mi ha sempre incuriosito...
io ce l'ho se ti ravvedi e ti penti potrei anche portarlo
scrivi 20 volte "creature della notte è un qualcosa di orrendo e mai più ci giocherò" e sarai accontentato
Torna a TdG Milano: eventi e attività
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti