Aliens vs Predator - Kickstarter 08/11

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Messaggioda Mailok » 18 nov 2013, 1:22

La maretta ha prodotto alcune immagini

Immagine

Immagine

Immagine
Online Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Simone_Romano » 18 nov 2013, 9:25

Ragazzi io continuo a voler amare questo gioco ma porca zozza...
è veramente orrendo :(
Io ho la casa PIENA di statue originali in scala 1:1 di tutti i lavori di Stan Winston , fra cui ovviamente regnano alien e predator... ma cavolo comincio a sentire i limiti...
Le regole, per quel che si intravede sono orrende, la grafica scelta pessima, una scheda di 15cm e scrivi con font da 5 punti ?
i tile delle mappe sono praticamente monocromatici e tutti uguali :(
ma come cavolo fai a fare un tile quadrato e a mettere la stessa texture su tutti e quattro i lati !!!! :(
Ho una rabbia mostruosa, vorrei frustare l'art director !!! prendessero spunto dalle mappe di Horroclix Avp, c'era la piramide che era fatta già 1000 volte meglio, e parliamo di un foglio di carta ripiegato :(
Cmq staremo a vedere, ma se metto questo KS a confronto con Journey, capolavoro assoluto di Art direction a mio avviso (purtroppo minato dall'ambientazione scelta...) è come vedere una ferrari e una ritmo :( ...peccato che in questa ritmo c'è un motore da Formula 1 non sfruttato SIGH!
Offline Simone_Romano
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Simone_Romano

Messaggioda Mailok » 18 nov 2013, 9:33

Hai pienamente ragione , a questo punto conviene sfruttarlo per le miniature e altre cosette peculiari e magari usare tiles e regole di altri sistemi se questi non piacciono
Online Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda LordDrachen » 18 nov 2013, 9:49