Runebound - Class Decks Preview

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Hadaran

Runebound - Class Decks Preview

Messaggioda bluesboy » 13 gen 2006, 16:30

Ragazzi,
ecco le prime informazioni sui Class Decks di Runebound II edizione. Ho dato una lettura superficiale ma credo proprio che rivoluzioneranno il gioco, dato che ognuno avrà il proprio mazzo (personalizzabile!!!), con carte giocabili anche nel turno degli avversari!!

http://www.fantasyflightgames.com/rants.html

Michele
Offline bluesboy
Illuminato
Illuminato

Top Uploader 1 Star

Goblons: 330.00
Mercatino: bluesboy

Messaggioda Favar » 13 gen 2006, 16:42

Avevo già letto qualcosa a riguardo... Probabilmente questi nuovi mazzi correggeranno uno dei maggiori problemi di questo gioco, ovvero l'interazione con gli avversari dando inoltre la possibilità di personalizzare la progressione di livello del proprio eroe
Ma non hai ucciso il drago??!!Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!!
Offline Favar
Monta vi' che vedi Lucca
Monta vi' che vedi Lucca

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator

Goblons: 3,340.00
Utente Bgg: Favar
Facebook: Michele Mura
Twitter: MicheleMura72
Mercatino: Favar

Messaggioda liga » 13 gen 2006, 19:28

Anche io ho sbavato sul monitor leggendo questa preview ... mi sembra che stiano introducendo in RB quel che di buono c'era in World of Warcraft ...

a me poi il formato delle espansioncine (mazzo di carte per pochi euro) piace molto!

apsetto fiducioso di provarle ...

buon gioco
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi