Wings of Glory: Duel packs, WW2 Rules pack e tappetini

Wings of War, Obscura Tempora, I cavalieri del Tempio ...

Moderatore: Angiolillo

Messaggioda cisco7501 » 15 feb 2013, 12:59

Ciao Ivan.
Guarda io sono iscritto a questo forum ,molto bello e ben fatto con aree di varie nazionalità.io sono ovviamente in quella italiana.
http://www.wingsofwar.org/forums/forumd ... alian-Wing

Iscriviti,io o già postato riguardo il regolamento.
Prova anche tu così magari riusciamo a tirar fuori qualcosa.
Offline cisco7501
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: cisco7501

Messaggioda TheDoKtor67 » 15 feb 2013, 13:07

cisco7501 ha scritto:Guarda io sono iscritto a questo forum ,molto bello e ben fatto con aree di varie nazionalità.io sono ovviamente in quella italiana.

Ehm ... in quale thread sotto "Italian Wing" l'hai postato ?!? ;-) Ce ne sono una valanga ... :-S
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda cisco7501 » 15 feb 2013, 13:44

TheDoKtor67 ha scritto:
cisco7501 ha scritto:Guarda io sono iscritto a questo forum ,molto bello e ben fatto con aree di varie nazionalità.io sono ovviamente in quella italiana.

Ehm ... in quale thread sotto "Italian Wing" l'hai postato ?!? ;-) Ce ne sono una valanga ... :-S
Ciao, Ivan.

Si si italian wing..è poi PROSSIME USCITE WW2.
Offline cisco7501
Babbano
Babbano

Messaggioda cisco7501 » 15 feb 2013, 17:20

Oggi la RED GLOVE mi a risposto così .

SAlve Francesco,

non prevediamo produzioni in italiano del Rules & Accessory Pack di Wings of Glory WW2 per quest'anno.
Stiamo provvedendo a tradurre comunque le regole relative ai bombardieri e a caricarle online sul nostro sito: saranno probabilmente disponibili ad inizio Marzo.

Quindi almeno un regolamento in PDF ci sarà,speriamo in bene.
Offline cisco7501
Babbano
Babbano

Messaggioda cisco7501 » 11 mar 2013, 13:27

Li ho contattati su facbook e mi hanno risposto .

Ciao, il Rules & Accesory pack per la WW2 è previsto in traduzione a Gennaio 2014. Attualmente la presenza del pack base di Wings of Glory WW2 con 4 aerei non ci permette l'inserimento di questo prodotto nella linea italiana. Tempo di esaurirlo, pubblicare la versione italiana dei Wings of Glory WW2 Duel Pack e faremo uscire anche quella scatola. A presto

Quindi addio traduzione in PDF che avevano promesso per inizio marzo.
Offline cisco7501
Babbano
Babbano

Messaggioda TheDoKtor67 » 15 mar 2013, 21:23

cisco7501 ha scritto:Ciao, il Rules & Accesory pack per la WW2 è previsto in traduzione a Gennaio 2014. Attualmente la presenza del pack base di Wings of Glory WW2 con 4 aerei non ci permette l'inserimento di questo prodotto nella linea italiana. Tempo di esaurirlo, pubblicare la versione italiana dei Wings of Glory WW2 Duel Pack e faremo uscire anche quella scatola.

Bene, cioè male !, come supponevo e ti avevo già detto ... :-S Qui tira davvero una brutta aria, anche per Sails of Glory ! Spero proprio di sbagliarmi, ma non sono per niente ottimista a 'sto punto ... :-T
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Messaggioda cisco7501 » 31 dic 2013, 3:56

Comunque siamo arrivati a fine anno e sorpresa la RED GLOVE non distribuisce più il prodotto ,quindi addio traduzioni in italiano.
Direi ottimo,e quindi dico anche che non comprerò più nulla,finché qualcuno non prenda in mano e incomincerà a tradurre le regole aggiuntive.
Offline cisco7501
Babbano
Babbano

Messaggioda cisco7501 » 14 gen 2014, 0:39

Possibile che non si possa avere una traduzione in italiano di questo maledetto regolamento sui bombardieri WW2 Rules and Accessories???

:cry: :cry:
Offline cisco7501
Babbano
Babbano

Messaggioda TheDoKtor67 » 14 gen 2014, 13:20

cisco7501 ha scritto:Possibile che non si possa avere una traduzione in italiano di questo maledetto regolamento sui bombardieri WW2 Rules and Accessories???

Se e quando ci sarà un distributore italiano ufficiale, gli si potrà fare la domanda !?! Ad oggi non si può sapere ... :-S
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Messaggioda cisco7501 » 14 gen 2014, 18:15

TheDoKtor67 ha scritto:
cisco7501 ha scritto:Possibile che non si possa avere una traduzione in italiano di questo maledetto regolamento sui bombardieri WW2 Rules and Accessories???

Se e quando ci sarà un distributore italiano ufficiale, gli si potrà fare la domanda !?! Ad oggi non si può sapere ... :-S
Ciao, Ivan.

Il problema e che io mi ritrovo con i 4 bombardieri da quasi 1 anno pagandoli quasi 100€,e ancora ad oggi senza nessun regolamento in italiano .
Una cosa assurda...
Offline cisco7501
Babbano
Babbano

Messaggioda Jehuty » 14 gen 2014, 19:03

cisco7501 ha scritto:
TheDoKtor67 ha scritto:

Ciao, Ivan.

Il problema e che io mi ritrovo con i 4 bombardieri da quasi 1 anno pagandoli quasi 100€,e ancora ad oggi senza nessun regolamento in italiano .
Una cosa assurda...

Scusa la domanda, ma non hai nessun regolamento?
Perché in un anno, che il regolamento sia in inglese, spagnolo, croato o cambogiano, potevi tradurtelo con calma con Google transletor... non è il massimo ma meglio di nulla 8-O
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda cisco7501 » 14 gen 2014, 22:55

Jehuty ha scritto:
cisco7501 ha scritto:
TheDoKtor67 ha scritto:

Ciao, Ivan.

Una cosa assurda...

Scusa la domanda, ma non hai nessun regolamento?
Perché in un anno, che il regolamento sia in inglese, spagnolo, croato o
cambogiano, potevi tradurtelo con calma con Google transletor... non è il massimo ma meglio di nulla 8-O

Si il regolamento esiste e nel Rules & Accesory pack,però ovviamente tutto in inglese e ancora non messo in commercio in italiano .
Il problema e che non si trova il file delle regole per poterlo tradurre .
Offline cisco7501
Babbano
Babbano

Precedente

Torna a Andrea Angiolino