Smash Up! Versione italiana....

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: R: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda maurodb73 » 24 mar 2014, 21:26

diafis ha scritto:
monty_ratarsed ha scritto:Bhe in quel caso si
Ma penso che la soluzione economica sia , come ti dicevo, di farne sette per quando si gioca in sei e basta

Ma perché ci giocate in sei? :Straeyes: :pippotto:
E quanto dura na partita, 4 ore? :asd:
Già è ingestibile e caotico in 4 e dura pure troppo, figuriamoci in sei giocatori.
Noi abbiamo fatto una modifica al regolamento giocando addirittura con una base in meno rispetto al numero di giocatori (tranne in due giocatori dove le basi sono due) e vi posso assicurare che la durata della partita crolla incredibilmente.
Anche perché se ci fate caso già in tre, con 4 basi, ci sarà sempre una base vuota ed una semi vuota, e la lotta, nella stragrante maggioranza dei casi si svolgerà in sole due basi.
Provateci.

In effetti hai ragione. Non oso pensare una partita in 6...
Immagine
Offline maurodb73
Veterano
Veterano

Goblons: 140.00
Mercatino: maurodb73

Re: Smash Up! Versione italiana....

Messaggioda monty_ratarsed » 24 mar 2014, 22:05

Non ho mai giocato in sei
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda illupi » 24 mar 2014, 23:46

diafis ha scritto:
monty_ratarsed ha scritto:Bhe in quel caso si
Ma penso che la soluzione economica sia , come ti dicevo, di farne sette per quando si gioca in sei e basta

Ma perché ci giocate in sei? :Straeyes: :pippotto:
E quanto dura na partita, 4 ore? :asd:
Già è ingestibile e caotico in 4 e dura pure troppo, figuriamoci in sei giocatori.
Noi abbiamo fatto una modifica al regolamento giocando addirittura con una base in meno rispetto al numero di giocatori (tranne in due giocatori dove le basi sono due) e vi posso assicurare che la durata della partita crolla incredibilmente.
Anche perché se ci fate caso già in tre, con 4 basi, ci sarà sempre una base vuota ed una semi vuota, e la lotta, nella stragrante maggioranza dei casi si svolgerà in sole due basi.
Provateci.

Concordo, lo feci anch'io appena provate le prime partite, e gira molto meglio. Scontri più furiosi.

Stai cercando un gioco ma non hai un nome preciso? Cercalo sul motore di ricerca di BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/advsearch/boardgame La mia collezione https://www.uplay.it/co-illupi

Offline illupi
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00
Mercatino: illupi

Messaggioda diafis » 25 mar 2014, 1:21

Si anche perché oltre a partite più brevi poiché cadono prima le basi, con meno basi c'è anche più interazione tra i giocatori.
VENDO COME NUOVI: Pacchetto Walk the Plank, Citadels, Mascarade ed espansioni a 40 euro spedizione compresa
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Leo » 25 mar 2014, 12:22

Intervengo solo ora per segnalare che, se da un lato Wil Wheaton aveva avuto il segnapunti base in via speciale, dato che non esiste in nessuna versione sul mercato, Uplay.it Edizioni, in accordo con AEG, sta lavorando alla loro realizzazione e prossima edizione.
No so dire ancora quando e come, se in una prossima espansione, come promo, oppure a parte in altro modo

Ma usciranno.

Leo
Leo
Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)
Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Mercatino: Leo
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda monty_ratarsed » 25 mar 2014, 12:34

Woooooow
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda diafis » 25 mar 2014, 12:44

Leo ha scritto:Intervengo solo ora per segnalare che, se da un lato Wil Wheaton aveva avuto il segnapunti base in via speciale, dato che non esiste in nessuna versione sul mercato, Uplay.it Edizioni, in accordo con AEG, sta lavorando alla loro realizzazione e prossima edizione.
No so dire ancora quando e come, se in una prossima espansione, come promo, oppure a parte in altro modo

Ma usciranno.

Leo

Grandi! :grin:
VENDO COME NUOVI: Pacchetto Walk the Plank, Citadels, Mascarade ed espansioni a 40 euro spedizione compresa
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda monty_ratarsed » 25 mar 2014, 12:46

Bhe spero in una prossima espansione
Sarebbe meglio
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Sportacus » 25 mar 2014, 16:50

Leo ha scritto:Intervengo solo ora per segnalare che, se da un lato Wil Wheaton aveva avuto il segnapunti base in via speciale, dato che non esiste in nessuna versione sul mercato, Uplay.it Edizioni, in accordo con AEG, sta lavorando alla loro realizzazione e prossima edizione.

Ma usciranno.

Spero vengano inclusi in una prossima espansione (mi spiacerebbe ricomprare la scatola base, eh).
Cmq bella cosa
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda diafis » 25 mar 2014, 16:56

Si certo in una prossima espansione.
Promo non tutti possono partecipare alle fiere e ricomprare il gioco no eh?!
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda illupi » 25 mar 2014, 21:51

Intanto aspetto l'espansione sci-fi in ita

Stai cercando un gioco ma non hai un nome preciso? Cercalo sul motore di ricerca di BoardGameGeek https://boardgamegeek.com/advsearch/boardgame La mia collezione https://www.uplay.it/co-illupi

Offline illupi
Illuminato
Illuminato

Messaggioda diafis » 25 mar 2014, 23:51

Stessa cosa. :grin:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Sportacus » 26 mar 2014, 10:00

illupi ha scritto:Intanto aspetto l'espansione sci-fi in ita

Ma non era già stato detto da Leo che l'espansione dedicata a Chtulu esce per giugno/inizio estate e l'altra per Lucca?
Me lo sono sognato?

Edit: no niente sogno, sta scritto qua: http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=179&t=73518
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Messaggioda illupi » 28 mar 2014, 0:07

Sportacus ha scritto:

Ma non era già stato detto da Leo che l'espansione dedicata a Chtulu esce per giugno/inizio estate e l'altra per Lucca?
Me lo sono sognato?

Edit: no niente sogno, sta scritto qua: http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=179&t=73518

Infatti, la aspetto :pippotto:

Offline illupi
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Sportacus » 28 mar 2014, 10:28

illupi ha scritto:
Sportacus ha scritto:

Me lo sono sognato?

Infatti, la aspetto :pippotto:

Ah, non avevo capito.
Pensavo che aspettassi l'annuncio della traduzione.

My bad, sorry.
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili