[IMPRESSIONI] Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Messaggioda Miki76 » 28 giu 2016, 7:47

Quasi la metà delle mie biglie rosse e molte gialle sono quasi del tutto scolorite tanto da non distinguerle le une dalle altre. Inoltre cinque biglie gialle sono scheggiate, di cui una pesantemente, le due per tipo sostitutive presenti nella confezione non bastano.
Esiste la possibilità di farsele cambiare? E' già stato chiesto?
Non sono stato certo io a maltrattarle visto che maneggio i pezzi dei giochi in modo chirurgico (sono quello dei segnalini a stondo verso il basso).
Gioco sempre in due.
Vendo: Martinique, Khet:the laser game, Chicago Express, LaGuerraDell'Anello.
Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Kobayashi » 28 giu 2016, 17:45

Prova a scrivere alla Ghenos e far loro presente i tuoi problemi.

Comunque mi sembra che la qualità delle biglie abbia subito un calo tra la prima edizione (quella in inglese uscita a marchio Horrible) e questa italiana. È solo una mia impressione?

Inviato dal flogisto
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

NEW! Il mio VENDO a MI/MB/PLAY
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 210.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
10 anni con i Goblins

Messaggioda fabr1zio » 29 giu 2016, 13:57

Stessa cosa per me, una decina di partite e numerose biglie scheggiate. Nulla che pregiudichi la riconoscibilità per ora ma è un peccato.
Offline fabr1zio
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda Miki76 » 29 giu 2016, 16:13

io di partite ne ho fatte 3 prima della scheggiatura e le biglie scheggiate non rotolano.
Gioco sempre in due.
Vendo: Martinique, Khet:the laser game, Chicago Express, LaGuerraDell'Anello.
Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda traico7 » 29 giu 2016, 16:21

Io ne ho trovata una decisamente più piccola delle altre.. Risolto prendendo una di quelle nel sacchetto di scorta.. Quando ci avrò giocato in po' potrò valutare lo stato di usura..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,050.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda fabr1zio » 29 giu 2016, 17:32

Avevo letto di una prossima espansione. Non ho idea se verranno confermati i materiali ma in caso di ristampe auguro di trovare una fornitura migliore. Avrei consigliato e fatto acquistare il gioco ad un paio di amici ma mi sono trattenuto per la fragilità delle biglie.
Offline fabr1zio
Babbano
Babbano

Messaggioda Stef » 8 ago 2016, 1:33

Tutto esaurito a GenCon!

Con tanto di foto dell'ultima copia. :)
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide

Messaggioda phalanx » 8 ago 2016, 7:21

Complimenti!
Ve lo siete meritato questo successo.
Offline phalanx
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72

Messaggioda lalieno » 9 ago 2016, 13:34

ciao a tutti!!
sono un felice giocatore di pozioni esplosive, che ha contagiato anche tutta la sua famiglia :)
ho solo un problema, nella versione che ho comprato a gennaio scorso..ovvero lo storage del tutto :(

mi permetto di porre il mio quesito agli autori del gioco, che ho notato sono presenti nel topic :D
ho visto nell'edizione americana, un bellissimo e curato divisorio per tenere tutto perfettamente in ordine e aprova di spostamenti!
mi chiedevo (e speravo)..per caso c'è la possibilità di trovarlo nell'espansione che sta venendo alla luce? ;)
Offline lalieno
Babbano
Babbano

Messaggioda 8lackjack » 9 ago 2016, 13:37

lalieno ha scritto:ciao a tutti!!
sono un felice giocatore di pozioni esplosive, che ha contagiato anche tutta la sua famiglia :)
ho solo un problema, nella versione che ho comprato a gennaio scorso..ovvero lo storage del tutto :(

mi permetto di porre il mio quesito agli autori del gioco, che ho notato sono presenti nel topic :D
ho visto nell'edizione americana, un bellissimo e curato divisorio per tenere tutto perfettamente in ordine e aprova di spostamenti!
mi chiedevo (e speravo)..per caso c'è la possibilità di trovarlo nell'espansione che sta venendo alla luce? ;)

È presente un divisorio anche nell'edizione italiana. A cosa ti riferisci di preciso?

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 50.00

Messaggioda lordkreoss » 9 ago 2016, 13:44

Stef ha scritto:Tutto esaurito a GenCon!

Con tanto di foto dell'ultima copia. :)

È sempre un piacere vedere giochi di italiani apprezzati nel mondo :approva: complimenti di nuovo per il gioco Stef :rotfl:
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask

Messaggioda MrHorribile » 9 ago 2016, 16:36

lalieno ha scritto:ciao a tutti!!

Ciao Ialieno!

Congratulazioni! Sei uno dei pochissimi a possedere la pregiatissima e primissima edizione di Pozioni Esplosive con l'inlay in cartone! Tutte le edizioni uscite in seguito, italiana inclusa, hanno l'inlay di plastica come quello che hai visto nell'edizione inglese!

Horribilmente tuo,

Mr. Horribile
Horrible Games
Offline MrHorribile
Babbano
Babbano

Messaggioda Quarabas » 9 ago 2016, 16:56

Ciao Ialieno!

Congratulazioni! Sei uno dei pochissimi a possedere la pregiatissima e primissima edizione di Pozioni Esplosive con l'inlay in cartone! Tutte le edizioni uscite in seguito, italiana inclusa, hanno l'inlay di plastica come quello che hai visto nell'edizione inglese!

Horribilmente tuo,

Mr. Horribile[/quote]

Che figata! Anch'io ho la versione già traballante in cartone ma preziosissima! Grazie Mr. Horribile di aver perso del tempo a prenderci per il c...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Quarabas
Babbano
Babbano

Messaggioda Stef » 9 ago 2016, 17:11

8lackjack ha scritto:È presente un divisorio anche nell'edizione italiana. A cosa ti riferisci di preciso?

La primissima edizione, quella uscita a Essen 2015, aveva un divisorio in cartone. Le successive un divisorio in plastica.

Mi spiace ma non avrebbe senso metterlo nell'espansione, anche perché la confezione, mi pare, è di dimensioni diverse.

Fermo restando che tutto sommato preferisco piazzare il tutto nella scatola della prima edizione (le ho ovviamente entrambe), c'è un po' più di spazio per i segnalini.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide

Messaggioda phalanx » 9 ago 2016, 17:32

Quarabas ha scritto:Ciao Ialieno!

Horribilmente tuo,

Mr. Horribile

Che figata! Anch'io ho la versione già traballante in cartone ma preziosissima! Grazie Mr. Horribile di aver perso del tempo a prenderci per il c...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
quanto astio. io ho la scatola presa ad essen (con la prima versione del dispenser poi sostituta gratitamente da HG), il separatore in cartone non mi crea nessun problema
Offline phalanx
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi