Power Rush - playtest

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

Power Rush - playtest

Messaggioda Giano83 » 23 ago 2013, 22:00

Ciao a tutti
presento un gioco che ho sviluppato i giorni scorsi e che richiama meccaniche liberamente ispirate da vari giochi.

Passo a illustrare l'introduzione del gioco quindi vi linko il file pdf contenente la versione 0.1 del medesimo, contenente tutto il necessario per giocare (segnalini e dadi a parte, per i segnalini usate qualsiasi genere di fiches).

IMPORTANTE! Le immagini che ho inserito nel pdf sono state tutte scaricate da internet, usate a puro scopo illustrativo. Il gioco dev'essere usato solo in via privata a scopo ludico e in qualsiasi caso non per scopi di lucro.

- - -

La grande città incantata di Valdoor non ha mai vissuto un periodo di così grandi disordini. Immani tragedie si abbattono insistentemente sulla popolazione, eserciti invasori bussano alle porte, potenze oscure tramano per disgregare le grandi mura e dilagare all’interno dei confini, per saccheggiare e portare morte e distruzione! Solo un manipolo di Arcistregoni è in grado di contrastare queste minacce terribili e di salvare la città. Essi sono astuti, dotati di grande potere magico e inoltre sono gli unici che possono ottenere i servigi di spietate schiere mostruose grazie ad antichi patti arcani. Essi sono:
Engrir il Cupo, colui che comanda le infide creature della Landa Gelata, gli Imp.
Volgan l’Astuto, in grado di assoggettare la volontà delle folte schiere dei Folletti che vivono nelle Steppe Brumose.
Shanda l’Efferata, la dominatrice delle orde di orchi dalle Pianure Sconfinate.
Tienna il Flagello, la potente signora dei troll bestiali dalla Palude Fangosa.
Kraus l’Indomito, fiero ambasciatore delle tribù dei giganti dalle Cime Nebbiose.
Orshaa la potente, la tenebrosa condottiera in grado di trattare con i demoni del Profondo Abisso.
Tuttavia questi potenti e oscuri individui in realtà vedono le molteplici minacce che colpiscono Valdoor solo come ricche opportunità; essi infatti ricercano incessantemente mezzi per accrescere il proprio potere personale, spesso a discapito di quello altrui. Non di rado sono proprio loro a scatenare i disastri e la città di Valdoor paga le spese della loro sete di potere. Ma cio’ non importa quando la meta finale da raggiungere nasconde un compenso inimmaginabile… un enorme Potere!
- - -
In Power Rush impersonate uno dei 6 mitici stregoni di Valdoor. Il vostro compito è quello di effettuare ricerche arcane pescando dal Mazzo del Destino e di affrontare le varie Minacce mettendo in campo gli eserciti assoldati e i poteri accumulati, in modo da accumulare per primi un valore complessivo di 20 punti Potere (o quanto meno, per superare i totali degli altri prima della fine della Popolazione o del mazzo). Attenti: non contrastare abbastanza Minacce ridurrà in fretta la popolazione e distruggerà Valdoor! E’ in gioco anche la vostra reputazione.
What don't kill us make us stronger - Nietzsche
Offline Giano83
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08 ottobre 2005
Goblons: 40.00
Località: Schio (VI)
Mercatino: Giano83

Messaggioda Giano83 » 23 ago 2013, 22:14

Scordavo il link:https://www.dropbox.com/s/429zyxh2xjvlq0n/POWER%20RUSH.pdf
What don't kill us make us stronger - Nietzsche
Offline Giano83
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08 ottobre 2005
Goblons: 40.00
Località: Schio (VI)
Mercatino: Giano83

Re: Power Rush - playtest

Messaggioda jony33 » 16 ott 2014, 6:46

handa the savage, the ruler of the hordes of orcs from Endless Plains. Tienna the Scourge, the powerful lady troll bestial by Muddy Swamp. Kraus the Untamed, proud ambassador of the tribe of giants from the Misty Mountains. Orshaa the powerful, the dark condottiera able to deal with the demons the Deep Abyss. Yet these powerful and obscure individuals actually see the many threats that affect Valdoor just as rich opportunities; In fact, they relentlessly seek ways to increase their own personal power, often at the expense of that of others. Not infrequently they are the ones to unleash disasters and the city of Valdoor pay the expenses of their thirst for power.
Offline jony33
Babbano
Babbano

 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 ottobre 2014
Goblons: 0.00
Utente Bgg: fgfg
Facebook: ghgf
Twitter: fghf
Mercatino: jony33

Re: Power Rush - playtest

Messaggioda Giano83 » 16 ott 2014, 13:01

Why translated? Only curiousity :)

Il gioco l'ho provato diverse volte con amici,scorre bene ma dipende troppo dal caso. I dadi troppo alti di solito non convengono o non si ripagano. Devo ridarci un'occhiata per capire se è migliorabile
What don't kill us make us stronger - Nietzsche
Offline Giano83
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 08 ottobre 2005
Goblons: 40.00
Località: Schio (VI)
Mercatino: Giano83


Torna a Playtester cercasi/offresi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti