Praetor

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Praetor

Messaggioda Boiler » 13 giu 2015, 15:29

Salve goblins,

affascinato dalla gestione dadi, chiedo pareri su questo titolo. Leggendo il regolamento mi ha stuzzicato non poco, il problema è....Andrei Novac. :hmm:
Ora, principalmente lo sfrutterei per le partite a 2/3 ma vorrei proporlo anche a coloro che siedono molto meno al tavolo di quanto faccia io, quindi allargherei il cerchio anche al quarto giocatore.

La domanda è, dato il prezzo in rete (che non mi sembrano spiccioli), le modifiche apportate alle tessere incriminate, rendono il gioco più "stabile"? La curva di apprendimento su che livello potrebbe settarsi? Esempio: per il gruppo a cui dovrei proporlo(parlando sempre di dadi), Troyes è un 10, Marco Polo un 7,5 Alien Frontiers e Kingsburg un 6.

Anche se è una cosa soggettiva, è un titolo propenso al downtime come Elysium e Coloni Imperiali? (ovviamente parlo di partite a 3/4 giocatori).

Grazie a chi risponderà.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Re: Praetor

Messaggioda Boba » 13 giu 2015, 15:41

Sbagliato sezione? :look:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Boiler » 13 giu 2015, 15:51

Da nulla. Ero convinto di essere in "giochi". Maledette TAB.

Gentilmente, me lo spostate? Grazie cari.

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Stef » 13 giu 2015, 21:45

Stanne lontano. Non vale la pena comprare un gioco rotto e rattoppato.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Boiler » 13 giu 2015, 22:12

Ne farà mai una giusta? :D

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi