Presentazione ufficiosa

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Presentazione ufficiosa

Messaggioda Grigio87 » 14 nov 2010, 15:53

Non sono nuovo della tana ma adesso che ci penso non mi sono mai presentato in questa sezione.

Ne approfitto or ora anche per pubblicizzare la nuova iniziativa di incontro ludico serale nella mia zona.

---

Mi chiamo Andrea e sono stato iniziato ai gdt da una partita a Caylus nel Settembre 2009 nel ritrovo serale del forum Boardgame Perugia:
http://boardgameperugia.altervista.org/portale/

Avendo fatto il trasferimento di facoltà ed essendo tornato ad abitare in patria mi sono messo in moto per promuovere il gdt, prima tra gli amici e poi su scala pubblica associandomi recentemente alla ludoteca del mio quartiere (che è una bella bibliotechina con tanti tavoli che si usa le sere del fine settimana come ritrovo per tanti giocatori di burraco, un paio di tavoli di mahjong, di scacchi e di subbutteo.

La ludoteca è dotata di un proprio comparto gdt ben fornito numericamente ma non qualitativamente che andrà aggiustato pescando dalla mia ristretta ludotechina e dalla più ben fornita di alcuni associati a GimAgioké (termine che nel dialetto romagnolo sta a significare: "andiamo a giocare" - Gim a gioché) che si uniranno alla serata a partire da Dicembre.

Essendo i locali affidati dal comune all'attuale gestore mi sono messo d'accordo con lui e con altri co-organizzatori per aprire la ludoteca anche il sabato sera (le altre attività si tengono il venerdì sera e la domenica pomeriggio) incentrando le attività sul gioco da tavolo di medio-alto livello senza escludere i party game come bang e lups in tabula (che in provincia spopolano anche tra i non giocatori).

L'iniziativa parte a Pesaro il 20 Novembre 2010, se qualcuno di zona legge e desidera partecipare è più che benvenuto ;)

Ecco come dovrebbe essere la locandina della mailing-list (un lavoretto di 1 oretta con photshop):

Immagine

Fatemi sapere cosa ve ne pare, benvenutissimi i consigli ^^

PS - Non ho trovato una sezione apposita alle presentazioni dei ritrovi pubblici a cadenza fissa, andrebbe bene anche " Qui si gioca da ..."?

- Se l'immagine è troppo grande la ridimensiono in link.
Offline Grigio87
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Grigio87

Messaggioda Inuyasha » 14 nov 2010, 16:18

Ben presentato (invece di benvenuto visto che non sie nuovo :lol: )

Bravo! Lodevole iniziativa, spargi il verbo anche per noi 8)
Sono un mezzo demone cacciatore di giochi
Offline Inuyasha
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Inuyasha

Messaggioda kukri » 14 nov 2010, 18:58

Welcome in the Lair :-))
PS-A Forlì si dice: "Andegna a zughè".
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda Pey » 15 nov 2010, 9:47

Bentrovato!
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda papacione » 15 nov 2010, 9:51

Complimenti per l'iniziativa e per la passione! Benvenuto
Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione! Immagine
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: papacione

Messaggioda Grigio87 » 16 nov 2010, 14:56

Ringrazio per la post-accoglienza ^^

Aggiungo che oltre al sabato sera a Pesaro si gioca anche a Fano il Martedì sera al bar 3 ponti in via chiaruccia 16 a partire delle 21.

PS - Qual'è la sezione del forum più idonea alla presentazione dei ritrovi pubblici?
Offline Grigio87
Iniziato
Iniziato

Messaggioda vania » 17 nov 2010, 16:40

Ciao e bentrovato!
Sei un Goblin e si vede! Sei capace, intelligente, intraprendente ed hai voglia di giocare! Poi dicono che siamo nerd! Complimenti per il tuo spirito di inziativa e per il tuo entusiasmo. Credo che di consigli non te ne servano, sei stato bravissimo da solo, ti suggerisco solo di pubblicizzare gli eventi: sul menù in alto nella categoria "sezioni" trovi appunto la sezione"eventi" (estremamente fantasioso!). Scherzi a parte è proprio così che puoi far conoscere in Tana l'evento oppure, novità degli ultimi tempi, molte affiliate hanno un profilo su facebook...se ti va potresti pubblicizzare anche lì.
Complimenti ancora per il tuo impegno!
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Grigio87 » 17 nov 2010, 17:01

Grazie vania, troppi complimenti :oops:

Per quanto riguarda gli eventi non so se è il posto giusto, tutti quelli postati sono tornei o eventi singoli, non appuntamenti settimanali.

Effettivamente alla tana una mappa/calendario dei ritrovi ludici, già mi immagino una pagina magari elaborata su google maps con tanti indicatori che segnalano i ritrovi corredati di giorno settimanale e ora ^^
Offline Grigio87
Iniziato
Iniziato

Torna a Nuovi utenti