Prestito giochi, sparizioni e richieste

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Prestito giochi, sparizioni e richieste

Messaggioda Cronos » 9 mag 2010, 19:10

Oggi siamo ci siamo trovati apposta per venire a giocare a Race for the Galaxy, ma è sparito dal prestito giochi.
Qualcuno mi ha detto che è stato rubato... ?

Tra l'altro, siccome le carte espansione erano mischiate nel base sono sparite anche quelle perché la scatola dell'esp. è vuota.

Faccio anche un'altra richiesta: è possibile avere l'esp. di Twilight Imperium, Shattered Empire nel prestito giochi ?
Il base è troppo buggato, e senza espansione è molto sbilanciato.
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Re: Prestito giochi, sparizioni e richieste

Messaggioda Babs » 10 mag 2010, 6:13

Sì, il Race del prestito è sparito, e quel odella Tana era ai Masters.

Per quel che riguarda le aggiunte di giochi al prestito, come ho detto in riunione, a meno di presenza di doppioni, i giochi aggiuntivi devono d'ora in poi essere acquistati dall'associazione che li richiede, quindi lasciami il tempo di controllare e poi valutare la possibilità di un eventuale acquisto..
saluti
Babs

Cronos ha scritto:Oggi siamo ci siamo trovati apposta per venire a giocare a Race for the Galaxy, ma è sparito dal prestito giochi.
Qualcuno mi ha detto che è stato rubato... ?

Tra l'altro, siccome le carte espansione erano mischiate nel base sono sparite anche quelle perché la scatola dell'esp. è vuota.

Faccio anche un'altra richiesta: è possibile avere l'esp. di Twilight Imperium, Shattered Empire nel prestito giochi ?
Il base è troppo buggato, e senza espansione è molto sbilanciato.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Re: Prestito giochi, sparizioni e richieste

Messaggioda Cronos » 10 mag 2010, 13:45

Babs ha scritto:Per quel che riguarda le aggiunte di giochi al prestito, come ho detto in riunione, a meno di presenza di doppioni, i giochi aggiuntivi devono d'ora in poi essere acquistati dall'associazione che li richiede, quindi lasciami il tempo di controllare e poi valutare la possibilità di un eventuale acquisto..

Ok grazie mille Babs, credevo che Shattered Empire fosse già in Uesm, solo non presente nel prestito.

Se poi riesci a fare qualcose anche per Race for The Galaxy, te ne sono davvero grato. ;)
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Torna a TdG Milano: eventi e attività