Prezzo del biglietto Play 2016

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, liga, traico7

Re: Novità a play 2016

Messaggioda liga » 3 feb 2016, 16:54

Ciao. Il ritocco è stato minimo ... erano fermi i prezzi del 2014 (ovvero 13 euro) e siamo passati a 14. In realtà quest'anno il coupon non dovrebbe essere disponibile (dove avete visto che si scarica ? Se mi dite il link ... è un refuso) perché era stato utilizzato davvero da poche persone. Abbiamo cercato di investire sull'aumento dei servizi (accesso alla fiera, convenzioni con hotel, bus navette) che trovate alla pagina www.play-modena.it/easy-play e da cui, faccio presente, la fiera non ha nessun ritorno.

Abbiamo poi cercato di migliorare i servizi per i giocatori facendo comunque l'abbonamento per due giorni a 22 euro (11 euro al giorno), premettendo di acquistare online anche i biglietti per i bambini, ed incrementando gli spazi di gioco (ci sarà un interno nuovo padiglione, di 450 metri quadri, tutto dedicato al gioco da tavolo e molti tavoli di gioco in più).

Ogni anno raccogliamo critiche e perplessità per cercare di migliorare. Personalmente credo che 14 euro per una giornata a Play sia un rapporto prezzo/servizio offerto buono (se penso quanto pago ad andare ad una mostra o ad una qualsiasi altra fiera in cui dentro non ho, di fatto, nessun servizio interattivo).

Nei prossimi giorni inizieremo a fare circolare le novità dell'edizione 2016.

Buon gioco
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Prezzo del biglietto Play 2016

Messaggioda Triade » 11 feb 2016, 17:04

Ho pulito il topic di @Dad76 e creato questo post.
Ho spostato solo il post di @Liga perche' era esplicativo.
Invito tutti quelli interessati a alla discussione dei prezzi di scrivere qui.

Per un errore sono stati cancellati i reply precedenti.
Mi scuso per l'inconveniente.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,811,170,187.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user Sono un GM

Re: Prezzo del biglietto Play 2016

Messaggioda djblansh » 25 feb 2016, 19:14

Ma quindi quest'anno non è più possibile acquistare dal sito direttamente il biglietto giusto???
Perchè andando in acquista online mi gira sul link dei negozi di zona dove comprare i biglietti!!!
Offline djblansh
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: djblansh
Mercatino: djblansh

Messaggioda djblansh » 25 feb 2016, 19:16

Correzione...sono io che non avevo visto il bottoncino : acquista!!! :piange: :piange: :piange:
Offline djblansh
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: djblansh
Mercatino: djblansh

Messaggioda Slade » 25 feb 2016, 23:59

Scusate ma se si compra online si va direttamente ai cancelli o si deve passare comunque dalle casse o simili?

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Ludoteca Itinerante: https://www.facebook.com/ludotecaitinerante/
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: Slade

Messaggioda Triade » 26 feb 2016, 0:08

Chiamo @Liga, magari sa qualcosa in piu.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,811,170,187.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user Sono un GM

Messaggioda donhaldo » 26 feb 2016, 0:43

Slade ha scritto:Scusate ma se si compra online si va direttamente ai cancelli o si deve passare comunque dalle casse o simili?

Se è come gli altri anni, si va direttamente ai tornelli usando il codice a barre presente sul biglietto.
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo
Mercatino: donhaldo

Messaggioda Lupin_III » 9 mar 2016, 20:34

nella pagina dell'acquisto dei biglietti online non sono specificati i requisiti per il biglietto "ridotto web bambino":
qualcuno sa quali sono?

:grin:

.
Offline Lupin_III
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Lupin_III

Messaggioda maurodb73 » 10 mar 2016, 0:01

Io ho fatto abbonamento 2 gg e jo stampato biglietto con codice a barre da presentare direttamente all'ingresso
Immagine
Offline maurodb73
Veterano
Veterano

Goblons: 140.00
Mercatino: maurodb73

Messaggioda gavhriel » 10 mar 2016, 0:06

Lupin_III ha scritto:nella pagina dell'acquisto dei biglietti online non sono specificati i requisiti per il biglietto "ridotto web bambino":
qualcuno sa quali sono?

:grin:

.

Dovrebbero essere quelli che trovi qui.

http://play-modena.it/informazioni/

PREVENDITA

Potete scaricare il biglietto/abbonamento online sul vostro dispositivo mobile e farlo leggere all’ingresso senza stamparlo!

Portale Modenafiere e Vivaticket

Abbonamento 2 gg: € 20 + costi di carta di credito
Ticket 1 giorno a scelta: € 11 + costi di carta di credito

Bambini da 4 a 10 anni: € 3 + costi di carta di credito
(Il biglietto BAMBINI dovrà essere presentato all’ingresso dedicato. Nel caso in cui l’utente non rientri nella fascia d’età indicata, sarà tenuto ad acquistare un regolare titolo di accesso)
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod