Prezzo Through the Ages

Apriamo il nostro Cran.. Filo Diretto per entrare in contatto con voi e parlare dei nostri giochi!

Moderatore: Cranio Creations FD

Re: Prezzo Through the Ages

Messaggioda ensis » 9 nov 2016, 15:05

mascalzone ha scritto:Ad essere onesti con la Cranio non ho mai avuto problemi in nessuna fiera dove ho comprato i loro prodotti. A volte una giornata no ci può stare. Ecco mi sarei aspettato delle scuse tipo " abbiamo sbagliato e alla prossima fiera o acquisto online ci faremo perdonare con tanto di emoticon :consola: - Credo che l'utente, con cui sono solidale, si aspettasse un atteggiamento del genere. Conosco i ragazzi della Cranio e sono sempre state persone corrette, ma come ho detto, una giornata no può capitare.

Solidarietà x TheLoneWolf, anche io ho pensato pero tua stessa cosa, un giornata storta, e tanto stress. Ma potevano esser gestite decisamente meglio le risposte qui nel forum.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Offline ensis
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: ensis

Re: Prezzo Through the Ages

Messaggioda Tullaris » 16 nov 2016, 14:23

ensis ha scritto:Solidarietà x TheLoneWolf, anche io ho pensato pero tua stessa cosa, un giornata storta, e tanto stress. Ma potevano esser gestite decisamente meglio le risposte qui nel forum.

Ma infatti è la stessa cosa che intendevo io.
Magari delle scuse, ecco, ci sarebbero state, poi lo capisco che pretendere di più è utopia.
Invece le risposte (quando ci sono state, perché poi tutto tace) sono state semplicemente: facciamo i prezzi che ci piace quando ci piace, fatevene una ragione perché è così.
Una volta si diceva che il cliente ha sempre ragione, adesso...
Offline Tullaris
Iniziato
Iniziato

Top Uploader 1 Star

Goblons: 40.00
Mercatino: Tullaris
Puerto Rico Fan Sei iscritto da 1 anno. Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 30 file Starcraft Fan Lords of Waterdeep fan Avventure nella terra di mezzo fan Io gioco col viola World of Warcraft: the boardgame fan Tolkien I love American

Precedente

Torna a Cranio Creations