Prezzo Through the Ages

Apriamo il nostro Cran.. Filo Diretto per entrare in contatto con voi e parlare dei nostri giochi!

Moderatore: Cranio Creations FD

Prezzo Through the Ages

Messaggioda The_LoneWolf » 31 ott 2016, 19:25

Sapreste indicarmi il prezzo ufficiale di questo gioco?

Dal vostro sito risulta 60 (qualche spiccio in meno vabbè).

Ma ieri a Lucca al vostro stand in fiera mi è stato detto 65.
Ho provato a porre il dubbio dicendo che mi sembrava di ricordare 60, ma mi è stato detto 65.
Ho comunque proceduto all'acquisto ma tornando a casa e vedendo 60 confermato mi sono sinceramente un pò "infastidito".

Sapreste spiegarmi?

Grazie :grin:
Ultima modifica di The_LoneWolf il 31 ott 2016, 20:04, modificato 1 volta in totale.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Re: Prezzo Through the Ages

Messaggioda Khronos » 31 ott 2016, 19:50

............
Ultima modifica di Khronos il 31 ott 2016, 20:04, modificato 1 volta in totale.
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda The_LoneWolf » 31 ott 2016, 19:59

Khronos ha scritto:Ma non guardi in giro?.....io l'ho preso a 50 e se non sbaglio lo vendono ancora a questo prezzo............

Sei off-topic :)

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Khronos » 31 ott 2016, 20:02

Sorry non avevo visto che era il filo diretto della Cranio...
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Khronos » 31 ott 2016, 20:02

Sorry non avevo visto che era il filo diretto della Cranio...
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda Matteob » 2 nov 2016, 9:59

ci sono stati una serie di scivoloni anche qui in forum, vedi 3x2 confermato più volte per lo stesso titolo, avranno pensato ti alzare ulteriormente il margine ( dato che ai gamers conveniva su prezzi alti il 3x2 e il terzo non era di certo visual) anche se su catalogo online è 60.
Offline Matteob
Babbano
Babbano

Goblons: 120.00
Mercatino: Matteob

Messaggioda The_LoneWolf » 2 nov 2016, 12:07

Infatti "il fatto" è successo proprio durante un 3x2.

Durante il quale inoltre la promo di Terra Mystica (uno dei giochi che stavo comprando) mi veniva venduta a 10 euro ma anche qui ho segnalato che sul forum era stata indicata a 5. Mi è stato venduta a 5 in ogni caso dopo aver insistito un pò, data la cifra della mia spesa.

Gradirei delucidazioni, non tanto per i 5 euro, ma per la "moralità" della cosa.
Dato che ho insistito almeno un paio di volte con la persona in questione che, nota a margine, non mi sembrava neanche un commesso di "primo pelo", dato che avevo inizialmente parlato con un'altra persona, e sono poi stato rimbalzato su di lui quando la mia spesa si preannunciava "importante".

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda odlos » 2 nov 2016, 12:11

In una precedente discussione, il portavoce della Cranio aveva detto che i prezzi in fiera potevano subire dei cambiamenti rispetto a quelli normali.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Matteob » 2 nov 2016, 12:15

Se ti aspetti delle scuse o altro, non credo per come stanno gestendo il tutto.... anche perchè se rileggi il topic del 3x2, leggi che non sanno chi ha risposto ripetutamente 3x2 per lo stesso gioco, oppure mi ricordo una risposta del tipo ah forse non ero in me quando ho risposto..... insomma risposte serie e certezze non ci sono, io per quanto mi riguarda faccio a meno dei loro giochi :D e come me tanti altri potenziali acquirenti, l'immagine è la loro....
Offline Matteob
Babbano
Babbano

Goblons: 120.00
Mercatino: Matteob

Messaggioda Khronos » 2 nov 2016, 12:40

strano che non siano ancora intervenuti di solito sono celeri.........
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda The_LoneWolf » 2 nov 2016, 12:46

odlos ha scritto:In una precedente discussione, il portavoce della Cranio aveva detto che i prezzi in fiera potevano subire dei cambiamenti rispetto a quelli normali.

Capisco, questa mi era effettivamente sfuggita, anche se non ne capisco il motivo.
E poi ripeto, mi da fastidio che mi è stato bellamente mentito :asd:
Io ho ribadito più volte "sono piuttosto sicuro che online è a 60€", "no no ti sbagli, 65€, lo vuoi o no?".

Scuse, 5€, un caffè. Non so cosa voglio :asd:
Volevo solo mettere il puntino sulla i.

E magari sapere se avevo ragione davvero, così mi comporto "di conseguenza".

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Tullaris » 4 nov 2016, 14:32

Anche io tessera promo di Terra Mystica a 10 euro, mi sembrava fosse 5, ma alla fine l'ho pagata 10.
Offline Tullaris
Iniziato
Iniziato

Top Uploader 1 Star

Goblons: 0.00
Mercatino: Tullaris
Puerto Rico Fan Sei iscritto da 1 anno. Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 30 file Starcraft Fan Lords of Waterdeep fan Avventure nella terra di mezzo fan Io gioco col viola World of Warcraft: the boardgame fan Tolkien I love American

Messaggioda Michele24 » 4 nov 2016, 23:22

Per quanto mi riguarda hanno già perso parecchi punti all'epoca del regolamento con TTA...

Inviato con una bomba a mano
Offline Michele24
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: Michele24
Board Game Arena: Michele Spawn
Mercatino: Michele24

Re: Prezzo Through the Ages: aumenti in fiera

Messaggioda Tullaris » 7 nov 2016, 11:07

Alla fine sembra proprio che saremo bellamente ignorati, e la risposta alle nostre domande sarà solo un triste silenzio...
Mi fa tanto l'impressione: vi siete fatti fregare, chi ha avuto ha avuto, chi ha data ha dato.
Offline Tullaris
Iniziato
Iniziato

Top Uploader 1 Star

Mercatino: Tullaris
Puerto Rico Fan Sei iscritto da 1 anno. Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 30 file Starcraft Fan Lords of Waterdeep fan Avventure nella terra di mezzo fan Io gioco col viola World of Warcraft: the boardgame fan Tolkien I love American

Messaggioda The_LoneWolf » 8 nov 2016, 13:16

Io non sono più intervenuto perchè ho voluto far passare la settimana di Lucca-Feste e quant'altro.

Gradirei gentilmente anch'io avere una risposta.
Se non è possibile me ne farò una ragione.

Evitiamo toni caldi e/o flame in ogni caso, grazie.
Non voglio fare il paladino del buoncostume o quant'altro, semplicemente non ho voglia di "litigare", e quando si parla di soldi, anche di cifre insignificanti, purtroppo è sempre facile che succeda.

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Prossimo

Torna a Cranio Creations