Prime impressioni su DeadZone (Mantic Games)

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

Prime impressioni su DeadZone (Mantic Games)

Messaggioda Gabbi » 13 set 2014, 10:50

Ho scritto un lungo post (per i miei standard. almeno) su DeadZone, cercando di descrivere un po' il regolamento, almeno nei suoi aspetti principali, e dare un po' di mie impressioni.

http://gabbigames.wordpress.com/2014/09 ... pressioni/

Da notare che è il primo post che scrivo così lungo e in cui cerco di descrivere e dare un’opinione su un regolamento tridimensionale. Avrò sicuramente omesso qualcosa, e fra qualche giorno appena probabilmente vorrò averlo scritto diversamente. Non escludo nemmeno la possibilità di rimetterci mano (in caso, si accettano critiche/commenti/suggerimenti).
Temo inoltre di essermi soffermato un po' troppo sugli aspetti negativi (molti dei quali veniali) a discapito dei molti meriti. Abbiate pazienza.
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Bug Eyed Monsters, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi