Primo Torneo FCM Online - Regolamento e Gironi

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Primo Torneo FCM Online - Regolamento e Gironi

Messaggioda Simo4399 » 17 set 2016, 8:57

monty_ratarsed ha scritto:Io una un po strana
Comunque nel mentre ho avuto Un figlio e ho ripreso a lavoro dopo le ferie (che non ho fatto )
Ecco perché vado un po a rilento. Oggi muovo (ho il problema che non mi arriva la mail ma vabbe)

Congratulazioni!
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda odk » 17 set 2016, 9:11

Auguri a Monty .

Lunedì recupero lo stato delle cose se avete voglia e dimostrate la volontà di andare avanti io nn ho nessun problema .

Non state giocando per me , credo lo facciate per voi stessi e per amore del gioco.

Come detto se vi va provo a pingarvi lunedì . Di mio ci metto il mio tempo per organizzare il vostro divertimento . Il resto tocca solo a voi .

Odk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda edeus » 17 set 2016, 14:33

Comunque nel mentre ho avuto Un figlio e ho ripreso a lavoro dopo le ferie (che non ho fatto )
Ecco perché vado un po a rilento. Oggi muovo (ho il problema che non mi arriva la mail ma vabbe)

Complimenti e Augurissimi !!! :clap:
Non ti preoccupare, fai con comodo, capisco benissimo il momento :)
Offline edeus
Novizio
Novizio

Goblons: 600.00
Mercatino: edeus
Ho partecipato alla Play di Modena Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Galandil » 15 ott 2016, 19:28

steteo ha scritto:Ciao a tutti, ma che succede al torneo? Non vedo più aggiornamenti da nessuno, inoltre personalmente non trovo più la partita che avevo in corso contro Galandil... :piange:

Sono un idiota io, mi ero TOTALMENTE dimenticato della partita in corso (causa real life che mi sta facendo impazzire da un po' di mesi a questa parte) e su BGC dopo un mese di inattività la partita viene archiviata ed eliminata dalla lista delle partite in corso. :facepalm:

Cmq, proprio a causa di questo periodo un po' così, acazzodicane per dirla alla René Ferretti, non ho proprio modo anche volendo di poter garantire una partecipazione al torneo, quindi mio malgrado devo dare forfait dal torneo. E a prescindere la nostra partita ormai l'avevi vinta tu, ho fatto una cappellata orrenda al turno in cui ho messo al lavoro il Brand Manager non lasciandomi uno slot vuoto per scegliere l'ordine del turno e farti andare primo, fottendomi con le mie stesse mani. :asd:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Galandil

Messaggioda monty_ratarsed » 16 ott 2016, 10:56

edeus ha scritto:

Mi sa che la nostra partita non c'è più....
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda edeus » 16 ott 2016, 18:27

monty_ratarsed ha scritto:
edeus ha scritto:

Mi sa che la nostra partita non c'è più....

Già... piallata :-(
Offline edeus
Novizio
Novizio

Goblons: 600.00
Mercatino: edeus

Messaggioda steteo » 16 ott 2016, 21:12

Galandil ha scritto:
steteo ha scritto:Ciao a tutti, ma che succede al torneo? Non vedo più aggiornamenti da nessuno, inoltre personalmente non trovo più la partita che avevo in corso contro Galandil... :piange:

Sono un idiota io, mi ero TOTALMENTE dimenticato della partita in corso (causa real life che mi sta facendo impazzire da un po' di mesi a questa parte) e su BGC dopo un mese di inattività la partita viene archiviata ed eliminata dalla lista delle partite in corso. :facepalm:

Cmq, proprio a causa di questo periodo un po' così, acazzodicane per dirla alla René Ferretti, non ho proprio modo anche volendo di poter garantire una partecipazione al torneo, quindi mio malgrado devo dare forfait dal torneo. E a prescindere la nostra partita ormai l'avevi vinta tu, ho fatto una cappellata orrenda al turno in cui ho messo al lavoro il Brand Manager non lasciandomi uno slot vuoto per scegliere l'ordine del turno e farti andare primo, fottendomi con le mie stesse mani. :asd:

Mi spiace Gala tu sia incasinato, perdiamo un pezzo forte.

Che si fa col torneo invece?

Chiedo ai mod se riescono a riportarlo in vita, la defezione mi sembra quasi totale...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Goblons: 500.00
Mercatino: steteo

Messaggioda Uillean » 16 ott 2016, 22:06

Io ci sono ed ho fatto tutte e tre le partite.
Non ricordo più però come si determinava il passaggio di turno ed aspetto pertanto di sapere se sono passato.. (due vittorie ed una sconfitta se non ricordo male..)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda darkstar » 19 ott 2016, 11:51

scusate tutti e in particolare protos, ho avuto vari problemi e per il "gioco" proprio non c'è stato tempo... da agosto mi sono loggato alla tana solo oggi.
Offline darkstar
Esperto
Esperto

Board Game Arena: darkstar75
Yucata: darkstar75
Mercatino: darkstar

Messaggioda steteo » 19 ott 2016, 13:40

steteo ha scritto:
Galandil ha scritto:

Mi spiace Gala tu sia incasinato, perdiamo un pezzo forte.

Che si fa col torneo invece?

Chiedo ai mod se riescono a riportarlo in vita, la defezione mi sembra quasi totale...

Mi autoquoto chiedendo a odk se puo' aiutarci in qualche modo...basta un punto della situazione su chi c'e', chi e' eliminato, chi ha dato forfait etc.

Io ci sono e nella prima partita della seconda fase che avevo con Galandil, purtroppo Galandil ha dato forfait..

Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Goblons: 500.00
Mercatino: steteo

Messaggioda Peppe74 » 19 ott 2016, 18:10

I ho finito le partite di questa fase, ma non so che senso ha continuare...
Nel caso ci sono
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Protos » 20 ott 2016, 9:47

darkstar ha scritto:scusate tutti e in particolare protos, ho avuto vari problemi e per il "gioco" proprio non c'è stato tempo... da agosto mi sono loggato alla tana solo oggi.

Tranquillo, può capitare!
Io non so se è il caso di continuare o iniziarne uno nuovo in tempi migliori...

P.S.
Nel frattempo pure io ho avuto un bimbo, questo torneo è un travaglio :asd:
Offline Protos
Saggio
Saggio

Mercatino: Protos

Messaggioda monty_ratarsed » 20 ott 2016, 13:34

Auguri anche a te allora! Sempre a settembre come me?
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Protos » 20 ott 2016, 23:56

monty_ratarsed ha scritto:Auguri anche a te allora! Sempre a settembre come me?

Si :grin:
Ricambio gli auguri
Offline Protos
Saggio
Saggio

Mercatino: Protos

Precedente

Torna a [GV] Giochi Online