[KS ARRIVATO] Princes of the Renaissance

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Princes of the Renaissance

Messaggioda GrandeMu » 14 giu 2016, 15:21

Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Gilead89 » 14 giu 2016, 15:25

marigno ha scritto:Quindi la scatola base e relativi SG sono tutti sbloccati mentre l'espansione sarà comunque possibile comprarla separatamente?

A sto punto per premiare i backers non potrebbero offrirla ad un prezzo conveniente come addon se non si raggiungono gli SG?

Ma scusami, quelli che hanno fatto il pladge non ricevono automaticamente l'espansione che in retail (qualora dovesse uscire) costerà circa 14€?
Offline Gilead89
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Glead89
Board Game Arena: Gilead89
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Mercatino: Gilead89

Messaggioda Capricornus » 14 giu 2016, 15:48

Su bgg se vai su container e vedi la sezione forum e qui in tana
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

[KS] Princes of the Renaissance

Messaggioda marigno » 14 giu 2016, 17:09

Gilead89 ha scritto:
marigno ha scritto:Quindi la scatola base e relativi SG sono tutti sbloccati mentre l'espansione sarà comunque possibile comprarla separatamente?

A sto punto per premiare i backers non potrebbero offrirla ad un prezzo conveniente come addon se non si raggiungono gli SG?

Ma scusami, quelli che hanno fatto il pladge non ricevono automaticamente l'espansione che in retail (qualora dovesse uscire) costerà circa 14€?

ho riletto meglio la campagna e l'espansione (cosa contiene non mi è chiaro) è effettivamente compresa però sarebbe un peccato non avere le plance ed i tasselli degli SG...
Offline marigno
Veterano
Veterano

Goblons: 80.00
Mercatino: marigno

Messaggioda computerman » 14 giu 2016, 19:10

marigno ha scritto:
Gilead89 ha scritto:

ho riletto meglio la campagna e l'espansione (cosa contiene non mi è chiaro) è effettivamente compresa però sarebbe un peccato non avere le plance ed i tasselli degli SG...

Ma li hai

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda marigno » 14 giu 2016, 21:10

sicuro? le plance si devono sbloccare perché scrivi che le avremo?
Offline marigno
Veterano
Veterano

Messaggioda computerman » 14 giu 2016, 23:24

marigno ha scritto:sicuro? le plance si devono sbloccare perché scrivi che le avremo?

Perchè al momento avremo tutto tranne l'ultima miglioria, devi sommare alla cifra che vedi quella di GS :approva:
Offline computerman
Saggio
Saggio

Telegram Fan

Messaggioda marigno » 14 giu 2016, 23:28

Blodoks ha scritto:
marigno ha scritto:
mikequo ha scritto:...
Confermo ufficialmente che per gli SG conteranno anche i soldi di giochistarter. Quindi appena fonda, guadagnamo anche i primi due SG :)

Evidentemente devono aggiornare ancora il sito comunque al momento, sommando KS e GS, mancano solo gli ultimi due SG.

Lo spero. Dico così perché nell'update in cui hanno sbloccato in anticipo gli SG "base", ho inteso che i fondi raccolti da giochistarter siano già stati considerati per lo sblocco e per abbassare i livelli di tutti gli SG dell'espansione:

Mercury Games ha scritto:In addition, we've had the good fortune to bring in some additional language partners, and one of them will be creating an Italian edition, and they currently offer their own preorder system. We've recently been in contact, and their preorder numbers are also going quite well, and therefore we're able to use that to help reduce our stretch goal amounts here considerably.

In questi ultimi giorni l'atteggiamento della Mercury è cambiato in meglio. Speriamo che, se sarà il caso, mr. Richard trovi una soluzione anche per la mini espansione :-)

lo pensavo anche io ma credo abbia ragione Blodoks
Offline marigno
Veterano
Veterano

Messaggioda VAM208 » 15 giu 2016, 14:29

Comunque è uno scandalo
Viene ristampato un vero capolavoro che tantissimi non potevano giocare perché estremamente raro e costoso
Per me di sicuro da podio assoluto
E cosa succede?
568 backers
Per me è inconcepibile
Io me l'ero rifatto
Poi ho acquistato l'originale e adesso partecipo al pledge su giochistarter

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ed in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)

GLoria AUdaciae COmes
Offline VAM208
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: VAM208

Messaggioda mistake89 » 15 giu 2016, 15:03

Forse è il caso di capire che certi prodotti non funzionano col crowdfunding.
Per una serie di motivazioni.

Basta quindi produrlo e stamparlo nella maniera classica e pace.
Io lo comprerò, ma per coerenza non lo finanzio su ks

inviato dalla mia scatoletta mobile
Vendo: Terraforming mars (ITA); Mombasa (ITA); Cry Havoc (ENG); Pochi acri di neve (ITA); Le havre (ITA); Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: mistake89

Messaggioda Capricornus » 15 giu 2016, 16:12

In realtà funzionano e sono sempre andati bene.
I problemi di questo ks sono stati diversi e sopratutto parliamo di un gioco che fin ora hanno avuto in pochissimi,con nessun video su internet per capire come funziona.
Molti semplicemente si sono stufati di wallace per via della sua vecchia politica e molti altri hanno paura che il titolo si possa rivelare un a study in emerald second edition,ma questo ė impossibile perché il gioco mantiene le meccaniche inalterate.
Adesso abbiamo sbloccato anche le plance :clap: :clap: su giochistarter si può pagare anche a rate e questo,almeno per me,sarà un incentivo a comprare da loro se i titoli che decidono di stampare mi piaceranno.
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda Blodoks » 15 giu 2016, 16:44

Domanda per Michele o Stef.
Chi gestisce un progetto KS può vedere quanti potenziali backers hanno cliccato su Reminder e quindi farsi un'idea di come potrà andare il rush finale?
Offline Blodoks
Iniziato
Iniziato

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Blodoks
Mercatino: Blodoks

Messaggioda computerman » 15 giu 2016, 21:57

Capricornus ha scritto:In realtà funzionano e sono sempre andati bene.
I problemi di questo ks sono stati diversi e sopratutto parliamo di un gioco che fin ora hanno avuto in pochissimi,con nessun video su internet per capire come funziona.
Molti semplicemente si sono stufati di wallace per via della sua vecchia politica e molti altri hanno paura che il titolo si possa rivelare un a study in emerald second edition,ma questo ė impossibile perché il gioco mantiene le meccaniche inalterate.
Adesso abbiamo sbloccato anche le plance :clap: :clap: su giochistarter si può pagare anche a rate e questo,almeno per me,sarà un incentivo a comprare da loro se i titoli che decidono di stampare mi piaceranno.

Non me ne parlare...le rate mi manderanno in fallimento e/o mi faranno buttare fuori di casa per i troppi giochi :snob:
Prima almeno mi autoconvincevo dicendo "so troppi soldi, sto mese passo dai, alla fine si bello, ma poi lo recupero" mo invece "eh però dopo devo cacciare 50€ tutti insieme...meglio che pago un po alla volta ora" :rotfl: Maledetto Michele :D :approva:
Offline computerman
Saggio
Saggio

Telegram Fan

Messaggioda marigno » 15 giu 2016, 22:21

bene bene i backers salgono, sti ultimi 2 giorni magari ci scappa qualche altro SG
Offline marigno
Veterano
Veterano

Messaggioda computerman » 15 giu 2016, 22:40

marigno ha scritto:bene bene i backers salgono, sti ultimi 2 giorni magari ci scappa qualche altro SG

Si ma mi girano se i nostri soldi non vengono sommati...non sono soldi di serie B. E il fatto che abbiano messo certi miglioramenti inclusi ha preso tanti utenti che fanno comodo anche a loro. Così mi sento sfruttato e mi verrebbe da dire di spostarci tutti su KS

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Telegram Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding