[DUBBI] Principi del Rinascimento

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [DUBBI] Principi del Rinascimento

Messaggioda odlos » 11 feb 2017, 0:52

Signor_Darcy ha scritto:
- Conferma, più che dubbio: Lucrezia Borgia e simili non possono rubare influenza durante un'asta, giusto?

Esatto, devi usare l'abilità nel tuo turno ma non durante l'asta.

Signor_Darcy ha scritto:- Asta: io 21; un avversario 22; io congelo. Devo ribattere a 23, corretto? (Anche qui conferma.)

Sì, devi superare l'offerta.

Matthew80 ha scritto:Ho un po' di dubbi anch'io... :pippotto:
1. Che vantaggio ha essere il primo giocatore? (Apparte forse scegliere per primo la famiglia?)
2. Per le tessere città si asta in oro, per le decadi o papa su quello stampato, ma l'asta per i condottieri si fa in oro o in influenza?
3. Alla fine della terza decade, prima di calcolare i punti si incamerano i vari ingressi (stampati sulle varie tessere in possesso)

Grazie a tutti per le risposte :approva:

1. Beh, tra le altre cose potresti anche giocare un turno in più.
2. Influenza
3. Sì, prima del punteggio ci sono ancora le rendite.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Millo76 » 18 mar 2017, 16:55

Ieri ho letto il regolamento...non ho mai letto un manuale scritto peggio di questo.
Offline Millo76
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Millo76

Messaggioda Signor_Darcy » 18 mar 2017, 18:16

Millo76 ha scritto:Ieri ho letto il regolamento...non ho mai letto un manuale scritto peggio di questo.

Oddio, quello delle lavatrici non scherza.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Illuminato
Illuminato

TdG Editor
Tdg Supporter

Goblons: 200.00
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Io gioco col giallo Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi