Switch to full style
Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.
Rispondi al messaggio

Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

15 lug 2018, 17:43

steam ha scritto:Leles, ok abbiamo tutti capito che questa edizione ha dei difetti. ..


Ah l'avete capito? Strano..l'editore non sembra d'accordo...anzi, dice che sono scelte editoriali precise. Se qualcuno ha capito che ci sono dei difetti cono ben felice, almeno non sembro "parlare a vanvera" come mi accusa di fare l'editore... ma forse siete tutti un po' OT. Io mi sono sempre attenuto rigorosamente al topico, parlando dell'edizione in oggetto...e se permettete continuerò a farlo.
Se poi l'editore, rimanendo IT, vuole sostituirci le carte fallate o dirci perchè non lo vuole fare, ben venga.
E non ho ancora parlato della fustella mancante...prossimamente approfondiremo.

Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

15 lug 2018, 17:50

Beh se la scelta progettuale dell'interno scatola è stato voluto, scusate ma mi viene da ridere... uhm anzi da piangere visto che possiedo anch'io quest'edizione. :triste:

Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

15 lug 2018, 17:53

Ma che c entra LA TANA? Io sono un utente come altri che semplicemente legge questo topic per avere informazioni sulla versione deluxe di principi di Firenze.

Grazie a te e ad altri ( anche sava li ha ribaditi) ho capito che questa edizione ha dei problemi, però ecco, dopo 40 messaggi mi sono anche stufato di leggere le stesse cose.

Tra l altro riguardo la questione organaro organista se l editore dice che l autore ha voluto cambiare idea riguardo al personaggio magari possiamo anche smetterla con questa storia..

Direi che ognuno qua ha detto la propria, possiamo parlare anche di altro che non sia l inserto progettato male. Grazie da parte di tutti i lettori di questo topic
Rispondi al messaggio