[IMPRESSIONI] Principi di Firenze (edizione limitata 2017)

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Principi di Firenze (edizione limitata 2017)

Messaggioda Paino75 » 28 feb 2018, 12:32

Volevo chiedervi se secondo voi questo gioco, in questa nuova versione, funzionasse bene anche in due giocatori. Secondo voi resta comunque valido?
Sapevo che il gioco originariamente richiedeva minimo 3 giocatori, poi nel corso delle varie edizioni il numero minimo di giocatori è sceso a 2. E' stata per caso inserita qualche variante apposta? Vale comunque la pena?
Grazie per info e consigli.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Re: [IMPRESSIONI] Principi di Firenze (edizione limitata 201

Messaggioda cola » 28 feb 2018, 12:44

Direi proprio di no,anche se non conosco l'edizione deluxe, ma dubito possa funzionare una qualsiasi variante, poi se uno si accontenta... Mah
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 15-04-2018
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Re: [IMPRESSIONI] Principi di Firenze (edizione limitata 201

Messaggioda Paino75 » 28 feb 2018, 13:03

cola ha scritto:Direi proprio di no,anche se non conosco l'edizione deluxe, ma dubito possa funzionare una qualsiasi variante, poi se uno si accontenta... Mah

Forse mi sono spiegato male ma la nuova edizione riporta già sulla scatola 2-5 giocatori, quindi per forza di cose devono aver modificato il regolamento o aggiunto qualche variante. La mia domanda era se qualcuno fosse a conoscenza di queste modifiche o di questa variante che presumo sia associata alla fase di asta presente nel gioco. Inoltre volevo sapere da qualcuno che lo avesse provato in questa nuova configurazione se il gioco funzionasse bene anche in due giocatori, se restasse comunque valido anche per sfide a due giocatori.
Grazie.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi