Problema Counters USA Twilight struggle

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Problema Counters USA Twilight struggle

Messaggioda goron » 14 apr 2012, 13:38

Salve a tutti ragazzi ho un problema! Mi è arrivato il gioco comprato da un negozio ebay ma ha i segnailini usa con in cui non c'è scritto l influenza...Come posso risolvere? Mi dispiace proprio tanto averci speso 50€ e avere un problema simile...Vi prego aiutatemi! :-(
Offline goron
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Goron91

Messaggioda Sprunx » 14 apr 2012, 14:38

Tranquillo goron, appena possibile Max ti invierà il materiale (che avrebbe dovuto fornirti il negozio, ma vabbeh...).

ps: abbiamo ricevuto sia la tua mail (a cui risponderà Max stesso con tutti i dettagli) e anche il messaggio su Facebook, spero questa risposta basti per tutti :grin:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Online Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda goron » 14 apr 2012, 14:41

Grazie mille! Mi hai rincuorato! :grin: Scusa l agitazione ma questo gioco è il mio preferito e vederlo con parti difettose mi rattristava da morire! L importante è che si può rimediare! Grazie ancora! :grin:
Offline goron
Esperto
Esperto

Messaggioda Sprunx » 14 apr 2012, 14:52

Dormi sereno, con Asterion Press! (hahaha sa di spot pubblicitario... quasi quasi lo propongo) ;) :grin:

Max credo sia alla fiera di Torino, comunque quando torna son certo sistema tutto in tempo brevi.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Online Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda lele81 » 17 apr 2012, 14:24

Ciao Sprunx... ho visto la discusiione e chiedo un chiarimento, in quanto io ho preso il gioco TWS alla Play, masiccome non so giocarci (devo trovare il tempo di leggere regolamento) mi chiedevo cosa devo controllare per esser sicuro che vada bene la mia copia. Cioè cosa devono avere i segnalini?
Grazie :-)
Emanuele
Playbazar.it
Offline lele81
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00

Messaggioda goron » 17 apr 2012, 14:34

Controlla i segnalini USA! Devono avere un numero scritto su ambo i lati e NON su uno solo!
Offline goron
Esperto
Esperto

Messaggioda Sprunx » 17 apr 2012, 14:35

lele81 ha scritto:Ciao Sprunx... ho visto la discusiione e chiedo un chiarimento, in quanto io ho preso il gioco TWS alla Play, masiccome non so giocarci (devo trovare il tempo di leggere regolamento) mi chiedevo cosa devo controllare per esser sicuro che vada bene la mia copia. Cioè cosa devono avere i segnalini?
Grazie :-)

Dunque, se l'hai preso al Play quest'anno al nostro stand non dovresti avere problemi di segnalini (era già una ristampa che non presentava il problema).

In ogni caso è molto semplice: i segnalini devono avere i numeri stampati su entrambi i lati; se ne hai che riportano il numero da una parte ma sono bianchi dall'altra allora c'è qualcosa che non va. ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Online Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia