problema

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

problema

Messaggioda Caoslord » 14 set 2007, 11:30

ho trovato il gioco online di age of reckoning e per registrarmi mi dice di mettere la password con queste caratteristiche:

the password must be different from the login and the alias.it must be at least 8 character long and must not exceed 16 character.it should contain at least two digits, 2 upper cases and four lower cases.

in pratica è lo schema per fare la password, che deve essere minimo 8 caratteri e nn + di 16, diversa dal nick a dal login deve avere minimo 2 numeri, e poi...?che vuol dire 2 upper cases and 4 lower cases??sul vocabolario nn dice niente che possa riguardare un password :evil:
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Caoslord

Messaggioda Marv » 14 set 2007, 13:24

deve contenere almeno 2 lettere maiuscole e 4 minuscole
8)
Come hai fatto ad arrivare fin qui?!?
Un passo per volta...
Offline Marv
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: Marv

Messaggioda Ciaci » 14 set 2007, 13:25

devi usare almeno 2 lettere maiuscole e 4 minuscole ;)
Offline Ciaci
Maestro
Maestro

Goblons: 510.00
Mercatino: Ciaci

Messaggioda Caoslord » 14 set 2007, 14:31

quindi 2 numeri 2 maiuscole e 4 minuscole :grin:
accidenti all'inglese è ora che mi metta a farlo seriamente dato che sono 10 anni che nn faccio una mazza in classe :oops:
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Caoslord

Torna a [GV] Giochi Online