Problemi con l'albergo ad Essen..urge compagno di stanza

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

Problemi con l'albergo ad Essen..urge compagno di stanza

Messaggioda jarred » 4 set 2007, 13:42

Salve a tutti,
Andrò ad Essen dal 17 al 22 per la Fiera e per visitare la città.
I giorni 18, 19 e 20 li passo in albergo col mio gruppo di gioco ma, a causa del fatto che loro lavorano tutti mentre io, avendo preso il volo Ryan Air arrivo prima e vado via dopo di loro sono costretto a trovarmi un'altra sistemazione nei giorni 17, 20 sera e 21.
L'albergo in cui alloggio ha delle stanze singole troppo care infatti.

Quindi ne avrei trovato un altro, L'Hotel Ibis a 200 metri dalla stazione che ha stanza doppie allo stesso prezzo delle singole (70 euro)
La colazione (non obbligatoria) ha un costo aggiuntivo di 9,50 euro.

Al fine di non pagare una stanza singola da solo sto cercando un goblin che ha bisogno di una sistemazione ad Essen con cui dividere la stanza e le spese.

Sdp dice che l'Hotel Ibis è decisamente confortevole e che lì si alloggia benissimo, E' ben collegato con la fiera e relativamente vicino.

C'è qualche goblin pio che sarebbe ad Essen in quei giorni (17, 20 sera e 21) e che mi aiuterebbe con le spese prendendo una doppia all'Ibis?
Fatemi sapere ragazzi, sennò mi tocca continuare a cercare alberghi economici in quei giorni...e purtroppo sembra che siano già stati tutti presi. La fiera sarà presa d'assalto per quest'edizione!!!!

In attesa di una risposta ...vi saluto
Ci si becca ad Essen

Jarred

Porrin...tu ci vieni alla fiera quest'anno?
Ti sei già organizzato? E il cassettone quando lo riapri?
A giovedi per il goblin sul comò, come al solito.

Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta. Eugen Fink

Offline jarred
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: jarred

Re: Problemi con l'albergo ad Essen..urge compagno di stanza

Messaggioda Jelerak » 4 set 2007, 14:05

jarred ha scritto:L'Hotel Ibis a 200 metri dalla stazione che ha stanza doppie allo stesso prezzo delle singole (70 euro)

Sei sicuro che l'ibis abbia posto per la notte di sabato?
Per le notti di merc e dom non credo ci siano problemi ma per il sabato di solito è pieno già da mesi. Ti conviene verificare.

jarred ha scritto:Sdp dice che l'Hotel Ibis è decisamente confortevole e che lì si alloggia benissimo, E' ben collegato con la fiera e relativamente vicino.

SdP ha un'anima da campeggiatore e trova confortevole anche un materasso per terra in una palestra con trecento crucchi che russano.
Diciamo che è accettabile anche se nelle camere si soffoca per il caldo.
Offline Jelerak
Iniziato
Iniziato

Goblons: 80.00
Mercatino: Jelerak

Messaggioda jarred » 4 set 2007, 16:02

Ciao Jerelak,
Devo aver scritto male la data.il 20 sera ce l'ho il posto, è il 21 e il 22 che mi serve, cioè domenica e lunedi, oltre che mercoledi.
Tu saresti interessato in caso...non so quanti giorni stai ad Essen...ad ogni modo ho chiamato ieri l'ibis e mi hanno detto che il posto c'era. Fammi sapere se vuoi condividere la doppia quei giorni e richiamo subito L'Ibis.
Quanto ad Sdp...sappiamo tutti come è fatto......
Però, insomma, un hotel è un pò meglio di un sacco a pelo!!!

Jarred

P.s. Grande vittoria a Origo ieri.....Diego deve allenare di più i suoi ragazzi

Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta. Eugen Fink

Offline jarred
Veterano
Veterano

Messaggioda Jelerak » 4 set 2007, 16:17

jarred ha scritto:Tu saresti interessato in caso...non so quanti giorni stai ad Essen...ad ogni modo ho chiamato ieri l'ibis e mi hanno detto che il posto c'era. Fammi sapere se vuoi condividere la doppia quei giorni e richiamo subito L'Ibis.

Io l'albergo l'ho prenotato a gennaio e non è l'Ibis ma il Mercure. Sarà l'età avanzata ma prefersco pagare qualcosa di più per una sistemazione molto migliore.
Tra l'altro dal Mercure alla fiera vado a piedi e lungo la strada faccio una ottima ed economica colazione e compro anche i panini per il pranzo.
Offline Jelerak
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Jelerak

Re: Problemi con l'albergo ad Essen..urge compagno di stanza

Messaggioda rporrini » 4 set 2007, 21:45

jarred ha scritto:Porrin...tu ci vieni alla fiera quest'anno?
Ti sei già organizzato? E il cassettone quando lo riapri?

Non ho previsione di andare a Essen.

Il mio jolly l'ho giocato per Modena.

(A meno che non mi si apra una porta dimensionale per l'occasione)
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda IlDavid » 8 set 2007, 0:04

a me piacerebbe venire ad essen, e avrei appunto bisogno di un posto dove dormire, il meno caro possibile... solo che non mi faccio la stradaper un sol giorno...

se ti va di prendere la stanza doppia per tutti i giorni della fiera, io ci starei... ehm il prezzo si aggira sui? :P
Offline IlDavid
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Mercatino: IlDavid

Messaggioda jarred » 2 ott 2007, 23:58

Ciao,
Scusami se ti rispondo in ritardo...ma ho avuto tanti impicci questo periodo. Comunque mi spiace ma ho già trovato il compagno di stanza ..un amco che si è aggiunto all'ultimo minuto.
Tuttavia, nel caso che all'ultimo minuto il mio amico non venga...non si sa mai...terrò presente la tua offerta.

Saluti
Jarred

Offline jarred
Veterano
Veterano

Torna a Essen