[IMPRESSIONI] Progetto Gaia

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Progetto Gaia

Messaggioda escopazzo » 15 gen 2019, 21:28

Provato da non giocatore di terra mystica e mi è piaciuto molto, è da metabolizzare per via del suo peso ma mi pare un titolo solido e compatto.
Non condivido l'inutilità dei progetti gaia.
Giocando Terran sono fondamentali, ma penso che anche per le altre fazioni, a patto di avere potere sufficiente (anche nella riserva uno, non è potere che si spende ma solo che va trasferito) siano importanti per accaparrarsi pianeti preziosi
Offline escopazzo
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: escopazzo

Messaggioda Aluccio » 15 gen 2019, 23:09

escopazzo ha scritto:Non condivido l'inutilità dei progetti gaia.

Si ma, come ho detto, se non escono le relative tessere punteggio e bonus, trovo tutto un po' ridondante.
i Terran io per esempio neanche li calcolo, magari sbaglio.
Gaiaformare per il gusto di farlo mi sembra utile in situazioni veramente limite rispetto alle altre scelte possibili, sempre parlando di una partita senza bonus relativi, mi ripeto.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Goblin
Goblin

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Tarabs » 29 gen 2019, 13:13

Semplice curiosità visto che l'ho intavolato per l'ennesima volta nel weekend.
Quali sono la razza di PG con la quale vi trovate meglio e quella invece che proprio non digerite.
Immagine
Offline Tarabs
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Tarabs83
Board Game Arena: Tarabs83
Yucata: Tarabs83
Mercatino: Tarabs

Messaggioda odlos » 29 gen 2019, 13:27

Tarabs ha scritto:Semplice curiosità visto che l'ho intavolato per l'ennesima volta nel weekend.
Quali sono la razza di PG con la quale vi trovate meglio e quella invece che proprio non digerite.

Avendo meno di 10 partite alle spalle, non mi son ancora fatto un'adeguata opinione su molte razze.
Di sicuro mi sono trovato bene con Ivits e Terrans, le uniche utilizzate più volte, ma anche l'altra fazione rossa non mi dispiaceva, gli Hadsch Hallas, mi ricordo di aver fatto un partitone alla primissima esperienza con Gaia Project.
Tra le altre provate ci sono: Geodens, Xenos e Itars, nessuna di queste mi è sembrata pessima, mi sa che le peggiori le ho evitate con cura. ;)
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Mithrandir88 » 29 gen 2019, 13:38

Tarabs ha scritto:Semplice curiosità visto che l'ho intavolato per l'ennesima volta nel weekend.

Per il momento Itars, Geoden e terrans
Immagine
Offline Mithrandir88
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Mithrandir88
Mercatino: Mithrandir88

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi