Switch to full style
Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.
Rispondi al messaggio

Re: [IMPRESSIONI] Progetto Gaia

15 nov 2017, 3:48

Agzaroth ha scritto:in realtà il potere gira, solo che qui è molto importante costruire presto l'edificio grande unico, perchè è quello che rifornisce e ricarica i PP.

quindi é una cosa da dover fare ad ogni partita?

poi ho un paio di domande:
- durata per giocatore?
- qualcuno ha avuto l'impressione (come leggevo su BGG) che 2 track delle tecnologie su 6 siano completamente ignorate (non ricordo quali però)?

15 nov 2017, 8:43

Una immagino sia quella della distanza di colonizzazione, che di solito è più comodo supplire coi cubi verdi.

L'altra potrebbe essere la terraformazione o la gaiaformazione, a seconda delle razze.

15 nov 2017, 11:47

Sto valutando l'acquisto, qualcuno ho avuto problemi con le plance?
Ho letto questa discussione su BGG e sono un po' preoccupato, visto il prezzo mi aspetto un gioco in ordine a livello di materiali.

15 nov 2017, 11:48

odlos ha scritto:Sto valutando l'acquisto, qualcuno ho avuto problemi con le plance?
Ho letto questa discussione su BGG e sono un po' preoccupato, visto il prezzo mi aspetto un gioco in ordine a livello di materiali.

Interessato alla cosa anche io, successo a nessuno che lo ha comprato a Lucca o Essen?

15 nov 2017, 16:23

A me per ora no

15 nov 2017, 17:47

odlos ha scritto:Sto valutando l'acquisto

Se cedi tu devo cedere anch'io!
Siamo sicuri? :pippotto:

15 nov 2017, 20:30

blackholexan ha scritto:Interessato alla cosa anche io, successo a nessuno che lo ha comprato a Lucca o Essen?

Preso in negozio il giorno d'uscita e intavolato più volte, tutto ok...

15 nov 2017, 21:36

pennuto77 ha scritto:A me per ora no

Lenny82 ha scritto:
blackholexan ha scritto:Interessato alla cosa anche io, successo a nessuno che lo ha comprato a Lucca o Essen?

Preso in negozio il giorno d'uscita e intavolato più volte, tutto ok...

Grazie per le risposte positive...

The_LoneWolf ha scritto:
odlos ha scritto:Sto valutando l'acquisto

Se cedi tu devo cedere anch'io!
Siamo sicuri? :pippotto:

... e scusa ma ho ceduto, tra l'altro quest'anno ho preso solo 7 giochi (tra cui pure un'espansione) + 1 scambio e poi mi hanno aumentanto lo stipendio. :-)))

:beer:

15 nov 2017, 23:51

odlos ha scritto:... e scusa ma ho ceduto, tra l'altro quest'anno ho preso solo 7 giochi (tra cui pure un'espansione) + 1 scambio e poi mi hanno aumentanto lo stipendio. :-)))

Adottami!!!!:D

16 nov 2017, 12:00

Agzaroth ha scritto:Una immagino sia quella della distanza di colonizzazione, che di solito è più comodo supplire coi cubi verdi.

L'altra potrebbe essere la terraformazione o la gaiaformazione, a seconda delle razze.
Ah si? Nelle 4 partite fatte, quella che aumenta la gittata di navigazione è stata una delle priorità assolute. I cubi verdi li tenevo per le azioni esclusive verdi sul tabellone tecnologie. Prendersi un chip o ottenere nuovamente le ricompense di una tessera federazione aiuta davvero tanto.

16 nov 2017, 13:33

vincyus ha scritto:
Agzaroth ha scritto:Una immagino sia quella della distanza di colonizzazione, che di solito è più comodo supplire coi cubi verdi.

Ah si? Nelle 4 partite fatte, quella che aumenta la gittata di navigazione è stata una delle priorità assolute. I cubi verdi li tenevo per le azioni esclusive verdi sul tabellone tecnologie. Prendersi un chip o ottenere nuovamente le ricompense di una tessera federazione aiuta davvero tanto.

ma ci sta. Provavo ad ipotizzare di quali tracce parlassero.

16 nov 2017, 13:58

Agzaroth ha scritto:
vincyus ha scritto:

Ah ok. Io nelle mie partite ho sempre ignorato i 2 tracciati che danno solo rendite

17 nov 2017, 0:40

Mi è già arrivato il gioco e purtroppo confermo che in effetti le plance s'incurvano. :hmm:
Appena le ho tirate fuori dalla scatola erano perfette, giusto un'ora fuori, il tempo di assimilare il regolamento e come per magia si sono deformate. :Straeyes:

Sembrano molto malleabili e con una semplice pressione tornano dritte, adesso sono lì a riposare sotto qualche chilo di cultura, vediamo, ma se ogni volta devono subire questo trattamento... :ingazzeto:

17 nov 2017, 0:43

Agzaroth ha scritto:
vincyus ha scritto:

Dovrebbero essere quelle

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

17 nov 2017, 11:37

odlos ha scritto:Mi è già arrivato il gioco e purtroppo confermo che in effetti le plance s'incurvano. :hmm:
Appena le ho tirate fuori dalla scatola erano perfette, giusto un'ora fuori, il tempo di assimilare il regolamento e come per magia si sono deformate. :Straeyes:

Sembrano molto malleabili e con una semplice pressione tornano dritte, adesso sono lì a riposare sotto qualche chilo di cultura, vediamo, ma se ogni volta devono subire questo trattamento... :ingazzeto:
Brutta storia. Tienici aggiornati

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio