[Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic Kingdoms

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda Lleyenor » 14 apr 2014, 17:28

Traduzione del regolamento completo in ITA :approva:

. Storia .
Tu sei un minuscolo Impero con grandi ambizioni. Vuoi espandere la tua popolazione attraverso i reami, imparando potenti magie, costruendo torri grandiose per far venire così i brividi ai vicini al sol pronunciare il vostro nome. Il problema? Tutti gli altri Imperi desiderano lo stesso e non vi è abbastanza spazio per il successo di ognuno...

. Preparazione .
Posiziona la Carta Torre e la Carta Azione al centro del tavolo, con i 5 segnalini Scudo accanto a quest'ultima.

Consegna poi ad ogni giocatore:
7 Meeple del proprio colore
1 Segnalino risorsa per tipo
1 Segnalino ricerca (del proprio colore)
1 Segnalino Torre (del proprio colore)
1 Carta Fazione (scelta dal giocatore)
1 Carta Territorio (pescata casualmente, il giocatore decide che lato usare), la suddetta viene considerata il Territorio di partenza del giocatore.

Ogni giocatore deve posizionare:
a) I propri segnalini Risorsa, sulla propria carta Fazione ad indicare 6 risorse totali. Ogni giocatore ottiene 6 risorse, distribuendo tale valore sul tracciato apposito (per iniziare, è consigliato ottenere 1 Oro, 2 Mana e 3 Cibo). Nb: il valore "0" è considerato essere ponendo il segnalino fuori dalla carta.
b) Il proprio segnalino Torre sotto la carta corrispondente, questi verrà usato per indicare i progressi di ognuno nella costruzione della suddetta.
c) Il proprio segnalino Ricerca sotto il libro magico della propria carta Fazione, questi verrà usato per indicare il proprio livello di Magia.
d) Due Meeple in una regione della propria carta Territorio.

. Visione di gioco .
Una partita viene giocata in una serie di turni. I giocatori espandono il proprio Impero, imparano magie, e dichiarano guerra agli altri territori. Ogni turno, un giocatore seleziona un'azione. Dopodiché, ogni giocatore ha la scelta di effettuare quell'azione oppure collezionare risorse. La partita continua in senso orario, finché si verifica una condizione di fine gioco.

. Nel tuo turno .
Il turno del giocatore è suddiviso in cinque passaggi:
1) Ripulire la carta Azione se non vi sono più azioni a disposizione da scegliere.
(ad esempio quando tutti e cinque gli scudi son stati posizionati)
2) Scegliere un'azione.
3) Tutti i giocatori devono risolvere l'azione scelta o ottenere risorse.
4) Controllare se si è verificata una condizione di fine gioco.
5) Passare il segnalino del Giocatore attivo in senso orario.

1) Ripulire la carta Azione.
Se tutti gli scudi son stati posizionati su di essa, rimettili al di fuori accanto ad uno dei lati della carta. A questo punto hai la possibilità di scegliere una qualsiasi delle azioni.

2) Scegliere un'azione.
Posiziona uno degli scudi sulla carta Azione su di una delle azioni libere, che non siano già state scelte in precedenza. Dichiara l'azione che hai selezionato.

3) Risolvi l'azione o ottenere risorse.
In senso orario, ogni giocatore può risolvere l'azione scelta oppure ottenere risorse.
Se sei il giocatore attivo, puoi risolvere l'azione scelta o non far nulla.
Il giocatore attivo NON può ottenere risorse.

Risolvere l'azione = le suddette sono spiegate più avanti nel regolamento. Ogni giocatore deve completare la propria azione prima che possa farlo quello successivo.

Ottenere risorse = per ogni regione occupata da almeno un tuo Meeple, ottieni una risorsa di quel tipo. Nb: possedere più di un Meeple in una regione non vi fa ottenere risorse bonus da essa.
Tieni traccia del tuo quantitativo di risorse posseduto sul tracciato della tua carta Fazione, utilizzando l'appropriato segnalino sagomato.

Il quantitativo di risorse che ottieni è limitato a 9 per ogni tipologia, l'indicatore non può proseguire oltre sul tracciato.

Nella rara eventualità che ti sia rimasto un solo Meeple in gioco, ottieni un segnalino risorsa bonus a tua scelta in aggiunta a quello del territorio occupato.

Altre regioni
Acqua e Picchi rocciosi = sono regioni impassabili, ciò significa che un Meeple non può essere posizionato su di esse. Anche i fiumi sono impassabili.

Città Capitali = le suddette conferiscono 2 punti Vittoria (VP) al giocatore che le occupa a fine partita.
Se contese da due giocatori, ognuno ottiene 1 VP.
Nb: un territorio in cui vi è una città capitale, non conferisce risorse.

Rovine = quando un meeple viene messo su di esse, ponetelo su di un lato ad indicare che sta effettuando una Ricerca. Un meeple in questa condizione, non può esser spostato al di fuori per effettuare Perlustrazioni o Imprese (spiegate più avanti nel regolamento), ma è in grado di far ottenere 1 segnalino risorsa a scelta del giocatore che lo possiede nella fase apposita.

Quando effettui un'azione di Perlustrazione, puoi rialzare un meeple impegnato in una Ricerca, invece di muoverne un altro in tuo possesso. Il suddetto non vi permetterà di ottenere risorse, ma potrà essere così mosso al di fuori delle rovine, a seguito di una futura azione di Perlustrazione o Impresa.

Alla fine del gioco, meeple all'interno delle Rovine, sono considerati "Perduti" e non vengono considerati nel conteggio dei punti del giocatore proprietario.

4) Controllare se si è verificata una condizione di fine gioco.
Una volta che tutti i giocatori hanno effettuato la propria azione o ottenuto risorse, devono controllare se qualcuno ha raggiunto una delle seguenti condizioni di fine gioco:

- Un giocatore ha tutti e 7 i propri Meeple in gioco.
- Un giocatore ha costruito il sesto livello della Torre.
- Un giocatore ha raggiunto il 5° livello di Magia sulla propria carta Fazione.


Se una delle condizioni sopra riportate è stata raggiunta da un giocatore, la fine del gioco è considerata essersi attivata e non può essere fermata da azioni future. Se il giocatore attivo posiziona l'ultimo scudo sugli spazi disponibili della carta Azione, la partita termina immediatamente e non vengono effettuati ulteriori turni o azioni. Altrimenti, il gioco continua come di norma finché non viene posizionato l'ultimo scudo. A questo punto, la partita ha definitivamente termine nel momento in cui ogni giocatore ha effettuato la propria azione o collezionato risorse.

5) Passare il segnalino del Giocatore attivo.
Passa il suddetto in senso orario ad indicare chi dovrà selezionare la prossima azione.

. Fare punti .
Una volta che il gioco è terminato, ogni giocatore ottiene punti Vittoria (VP) come segue:

1 punto per ogni Meeple in gioco, ad eccezione di quelli nelle Rovine.
2 punti se si ha un Meeple in una Città Capitale (1 se è presente in essa un Alleanza).
1 punto per ogni livello di Magia raggiunto (più ogni bonus applicabile se è stato raggiunto il 5° livello)
Il quantitativo di punti indicato dalla posizione del proprio segnalino sulla carta Torre.

Chi possiede il maggior quantitativo di punti ha vinto! In caso di pareggio, verifica le condizioni di spareggio come segue: il più alto valore sulla carta Torre, il maggior quantitativo di Meeple in gioco, il più alto di livello di Magia posseduto, il maggior quantitativo di risorse possedute. Se la condizione di pareggio persiste, la vittoria è condivisa.

. Azioni .
Ci sono 6 azioni applicabili durante il gioco. Di queste, due son di movimento (Perlustrazione ed Impresa) che possiedono regole simili.

Perlustrazione = sposta un tuo Meeple in una regione adiacente della medesima carta Territorio.

Impresa = sposta un tuo Meeple da una carta Territorio ad un'altra qualsiasi. Il Meeple deve trovarsi inizialmente in una regione sul bordo della carta di partenza e terminare lo spostamento in una regione presente sul bordo della carta di arrivo.
Nb: se sposti il Meeple in una regione che ne contiene uno avversario, inizi una guerra!
Nb: in nessun caso vi possono essere più di due Meeple, di qualsiasi colore, nella medesima regione.
Nb: non puoi entrare in una regione in cui è presente l'ultimo Meeple di un giocatore, né utilizzare il tuo ultimo Meeple per entrare in una regione in cui ne è presente uno avversario.

Guerra
Se il tuo Meeple entra in una regione in cui vi è un Meeple avversario, inizia una guerra.

Tu ed il tuo avversario prendete corrispettivamente il Dado Guerra e scegliere segretamente quante risorse intendete dedicare al combattimento (massimo 11). Il vostro Valore Guerriero totale, includerà anche gli eventuali bonus in combattimento conferiti dalla fazione che avete scelto. Il lato del dado con la bandiera bianca, serve ad indicare che state offrendo una Pace.

Dovete essere in grado di pagare ciò che impiegate per la guerra: ogni punto Mana ha un valore di 2, ogni punto Oro ha un valore di 1, il cibo non conferisce nulla. Se offrite una Pace, non dovete pagare nessuna risorsa.

Dopo che entrambi i giocatori hanno scelto il valore sul Dado Guerra, lo rivelano in simultanea.
Il punteggio più alto vince. Il giocatore sconfitto, rimuove il proprio Meeple e lo riposiziona nella sua riserva. Il vincitore rimane nella regione conquistata. In caso di pareggio, la vittoria va al difensore.
Nb: entrambi i giocatori devono pagare le risorse impiegate nello scontro, indipendentemente che abbiano vinto o meno il suddetto.

Se entrambi i giocatori offrono la Pace, i loro Meeple rimangono nella regione ed entrambi godranno dei benefici che essa conferisce. Ciò è chiamato Alleanza. I giocatori possono utilizzare il proprio movimento in un'azione successiva per lasciare la regione senza penalità.

Se un giocatore inizia una guerra nei confronti di un alleato e nessuno dei due offre la Pace, tutte le alleanze che i due avevano sono considerate rotte ed una guerra scoppia in ogni regione che condividono. Viene comunque risolto un singolo scontro e chi possiede il più alto Valore Guerriero, reclama la vittoria su tutte le regioni contese. Il giocatore perdente, può evitare di perdere i propri meeple presenti sulle carte territorio spendendo 3 punti Cibo per ognuno, al fine di spostarli in una regione adiacente libera da nemici.
Nb: se ciò causa la perdita dell'ultimo meeple di un giocatore, questi deve spendere il cibo richiesto o quanto ne possiede se in quantità inferiore, per spostarlo nella regione libera più vicina.

Esempio:
- Il giocatore A entra in guerra col giocatore B.
- Il giocatore A possiede un totale di 1 Mana e 2 Oro, mentre il giocatore B possiede un totale di 2 Mana ed 1 Oro. Nessun giocatore possiede del Cibo.
- Il massimo Valore Guerriero che il giocatore A può scegliere è 4, utilizzando tutte le sue risorse.
- Il massimo Valore Guerriero che il giocatore B può scegliere è 5, utilizzando tutte le sue risorse.
- Entrambi i giocatori scelgono segretamente su quale faccia posizionare il dado e lo rivelano insieme.
- Il giocatore A ha scelto il valore 2, mentre il giocatore B ha scelto il valore 3, vincendo così la guerra.
- Entrambi i giocatori pagano ora il quantitativo di risorse impiegate nello scontro.


Costruire = paga il quantitativo di Oro necessario ad ottenere il livello successivo della Torre.
(Per esempio, il primo livello costa 1 Oro, il secondo 2 Oro e così via)
Avanza il tuo segnalino Torre in alto di uno spazio, tenendolo in posizione centrale sulla carta.
Nb: puoi costruire un solo livello di Torre per azione!

Ricerca = avanza il tuo livello di Magia di uno spazio, pagando il Mana necessario.
(Per esempio, il primo livello costa 1 Mana, il secondo 2 Mana e così via)
Il tuo livello di Magia è indicato tramite il segnalino Ricerca del tuo colore, posizionato durante la fase di preparazione accanto alla tua carta Fazione.
Nb: puoi imparare un solo livello di Magia per azione!
A questo punto hai accesso all'abilità speciale ottenuta in base al livello di Magia ed a quelle precedentemente imparate.

Espandersi = aggiungi un Meeple in una regione e paga il quantitativo di cibo richiesto in base al numero di Meeple che hai in gioco (per esempio, posizionare il tuo quarto Meeple costa 4 Cibo).
Il nuovo Meeple deve essere posizionato assieme ad un altro già presente del tuo colore. Questo vuol dire che, data la limitazione di massimo 2 Meeple per ogni regione, non puoi espanderti se non ve ne sono presenti di solitari.

Commerciare = puoi scartare un qualsiasi quantitativo di una risorsa ed ottenere un egual quantitativo di risorsa di un altro tipo (per esempio, puoi scartare 3 Cibo per ottenere 3 Oro).

. Partita con 5 giocatori .
Le regole son le stesse precedentemente spiegate, ad eccezione che quando bisogna ripulire la carta Azione, il segnalino del giocatore Attivo viene passato in senso orario e nessuna azione ha luogo in quel turno. Questo consente ad ogni giocatore la possibilità di effettuare la prima scelta.

. Partita con 2 giocatori .
In questo caso bisogna apportare alcuni cambiamenti. Per prima cosa, non vi possono essere Alleanze. I due giocatore saranno sempre in guerra gli uni contro gli altri.

In aggiunta, vi è un Regno Perduto che entra a far parte della mischia. Posizionate una carta Territorio non utilizzata al centro del tavolo e popolatene ogni regione con un Meeple di un colore non utilizzato.

Durante la partita, i giocatori hanno la possibilità di invadere il Regno Perduto. Quando ciò accade, l'avversario spende le risorse per la difesa dei Meeple neutrali, applicando le proprie abilità di fazione.
Se l'attaccante perde lo scontro, il Meeple neutrale rimane ove si trovava, in caso contrario viene rimosso e l'attaccante ottiene la regione come di norma.

Le risorse vengono ottenute dalle regione occupate del Regno Perduto come di norma e quando tutti i Meeple neutrali saranno eliminati non verranno più rimpiazzati.

Alla fine del gioco, i giocatori ottengono 1 VP addizionale per ogni regione del Regno Perduto che occupano.
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 6156
Iscritto il: 02 ottobre 2005
Goblons: 120.00
Località: Bresso (Mi)
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda Lleyenor » 15 apr 2014, 16:05

Se notate degli errori non esitate a segnalarmelo, appena ho un attimo vedo se vien bene editarlo direttamente su Layout originale :sisi:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 6156
Iscritto il: 02 ottobre 2005
Goblons: 120.00
Località: Bresso (Mi)
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda rockgi » 16 apr 2014, 18:45

Lleyenor ha scritto:Se notate degli errori non esitate a segnalarmelo, appena ho un attimo vedo se vien bene editarlo direttamente su Layout originale :sisi:

Ma sei un grande! :approva:
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 23 luglio 2013
Goblons: 10.00
Località: Milano (MI)
Mercatino: rockgi

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda Lleyenor » 18 apr 2014, 8:33

News: è stata inviata una nuova versione aggiornata del print'n'play in cui han aggiunto alcune robe, ma ancora non son riuscito a scaricarla.

Un'altra e-mail di questa mattina fa sapere che vari editori in giro per il mondo si son proposti per importare il gioco nella propria lingua e verrà stampato in contemporanea con l'originale in inglese dalla stessa ditta, quali sono le vedete qui sotto (mi sa che vi dovrete accontentare della mia traduzione): :consola:

Edizioni internazionali

Inoltre è stata lanciata una nuova campagna KS per crearne la versione per non-vedenti. :sisi:

Blind version

Infine se volete fare gli "snob", qui trovate la borsetta per i meeple :rotfl:
Borsetta stilosa
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 6156
Iscritto il: 02 ottobre 2005
Goblons: 120.00
Località: Bresso (Mi)
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda rockgi » 18 apr 2014, 10:16

Lleyenor ha scritto:News:
Un'altra e-mail di questa mattina fa sapere che vari editori in giro per il mondo si son proposti per importare il gioco nella propria lingua e verrà stampato in contemporanea con l'originale in inglese dalla stessa ditta, quali sono le vedete qui sotto (mi sa che vi dovrete accontentare della mia traduzione): :consola:

A me va benissimo la tua traduzione, però mi chiedo... se già sai di tradurlo perché non li contatti per far produrre la versione in italiano? :grin:
Così tutti gli italiani avranno la tua versione :approva:
Dai Lleyenor!!!! Proponiti
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 23 luglio 2013
Goblons: 10.00
Località: Milano (MI)
Mercatino: rockgi

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda Lleyenor » 18 apr 2014, 11:18

rockgi ha scritto:A me va benissimo la tua traduzione, però mi chiedo... se già sai di tradurlo perché non li contatti per far produrre la versione in italiano?


Perché non sono proprietario di una casa di distribuzione ;)
Non lo fanno direttamente loro, ma in collaborazione con gli editori patner nelle varie nazioni..
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 6156
Iscritto il: 02 ottobre 2005
Goblons: 120.00
Località: Bresso (Mi)
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

[Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic Kingdoms

Messaggioda eurek » 20 apr 2014, 2:20

Ma detto questo.. Qualcuno l'ha provato in p&p? O ancora non sappiamo se è una sòla con la borsetta porta meeple :D
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2635
Iscritto il: 22 marzo 2012
Goblons: 250.00
Località: Milano
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda Lleyenor » 9 mag 2014, 8:20

Copia pre-produzione arrivata all'autore :clap:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 6156
Iscritto il: 02 ottobre 2005
Goblons: 120.00
Località: Bresso (Mi)
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda eurek » 9 mag 2014, 14:21

eurek ha scritto:Ma detto questo.. Qualcuno l'ha provato in p&p? O ancora non sappiamo se è una sòla con la borsetta porta meeple :D


Il fatto che non risponda nessuno mi deve preoccupare?? :D
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2635
Iscritto il: 22 marzo 2012
Goblons: 250.00
Località: Milano
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda Morg » 9 mag 2014, 14:37

eurek ha scritto:
eurek ha scritto:Ma detto questo.. Qualcuno l'ha provato in p&p? O ancora non sappiamo se è una sòla con la borsetta porta meeple :D


Il fatto che non risponda nessuno mi deve preoccupare?? :D


Aleckxander ha scritto:ciao ragazzi, vista la curiosità che mi avete fatto venire per questo gioco ho fatto una piccola video review (abbiate pazienza e' molto amatoriale XD) magari vi aiuta a farvi un'idea del gioco (ovviamente è basata sulla versione print&play :) ), nel link al blog ci sono anche un paio di considerazioni personali, ammesso vi possano interessare :P

http://gdtlive.weebly.com/1/post/2014/05/tiny-epic-kingdoms.html


[youtube]SXiIn09qAwU[/youtube]
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

Avatar utente
TdG Editor
 
Messaggi: 6225
Iscritto il: 09 novembre 2012
Goblons: 410.00
Località: Pavia/Magenta
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda Lleyenor » 9 mag 2014, 14:57

eurek ha scritto:Il fatto che non risponda nessuno mi deve preoccupare?? :D


Beh..credo siano pochi quelli che si metteranno a stampare la P&p, se han già speso soldi x la versione reale ;)
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 6156
Iscritto il: 02 ottobre 2005
Goblons: 120.00
Località: Bresso (Mi)
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda rockgi » 11 mag 2014, 15:01

Morg ha scritto:
Aleckxander ha scritto:ciao ragazzi, vista la curiosità che mi avete fatto venire per questo gioco ho fatto una piccola video review (abbiate pazienza e' molto amatoriale XD) magari vi aiuta a farvi un'idea del gioco (ovviamente è basata sulla versione print&play :) ), nel link al blog ci sono anche un paio di considerazioni personali, ammesso vi possano interessare :P

Grazie Morg :approva:
Offline rockgi
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 23 luglio 2013
Goblons: 10.00
Località: Milano (MI)
Mercatino: rockgi

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda Lleyenor » 14 mag 2014, 9:10

Aggiornamento! :clap:

La produzione massiccia di Tiny Epic Kingdoms è ufficialmente cominciata!
La suddetta richiederà dai 50 ai 60 giorni per esser portata a termine e dai 40 ai 50 giorni per la spedizione via mare, più altre tre settimane per la ricezione dal porto di sbarco.

Questo significa che, nel migliore dei casi, molti backer riceveranno la propria copia di gioco nella prima settimana di Ottobre! Salvo ovviamente ritardi inaspettati ed imprevisti.

Con la produzione avviata, non vi saranno ulteriori nuove news, a significare che nessuna novità è una buona novità. ;)

A seguire le foto delle modifiche richieste in base alla copia di pre-produzione ricevuta. :sisi:

Vecchia colorazione a sinistra, nuova a destra
Immagine

Panoramica meeple
Immagine

Vecchio scudo a sinistra, nuovo a destra
Immagine

Vecchio scudo sopra, nuovo sotto
Immagine

Vecchia torre a destra, nuova a sinistra
Immagine

Vecchio libro sotto, nuovo sopra
Immagine

Set del giocatore
Immagine

Vecchia torre sinistra, nuova destra
Immagine
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 6156
Iscritto il: 02 ottobre 2005
Goblons: 120.00
Località: Bresso (Mi)
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda Blackindy » 23 giu 2014, 19:11

Ma ce la facciamo a fare il pacco da 10 anche per Tiny Epic Defenders? io ci sto...
https://www.kickstarter.com/projects/coe/tiny-epic-defenders

Immagine
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 24 febbraio 2010
Goblons: 95.00
Località: Calusco d'Adda (BG)
Mercatino: Blackindy

Re: [Gruppo d'acquisto] Progetto Kickstarter: Tiny Epic King

Messaggioda Lleyenor » 23 giu 2014, 21:16

Temevo che qualcuno prima o poi l'avrebbe chiesto.. :muro:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

Avatar utente
TdG Auctioneer Level 1
 
Messaggi: 6156
Iscritto il: 02 ottobre 2005
Goblons: 120.00
Località: Bresso (Mi)
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti