Programmino excel per uplay

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Programmino excel per uplay

Messaggioda maxrub » 30 giu 2015, 22:41

Ciao, ho realizzato una macro in excel che permette di scaricare il listino prezzi di uplay e che ci presenta lo stesso ordinando i titoli dai più scontati a scendere. Potete prelevarlo qui:
http://wikisend.com/download/427476/uplay LISTINO.xlsm

scaricate, avviate, premete il pulsante, attenderte che scarica le varie pagine (in alto potrete leggere il numero della pagina scaricata) ed alla fine avrete i risultati. Dovete avere excel con le macro abilitate.
Offline maxrub
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Re: Programmino excel per uplay

Messaggioda IGiullari » 30 giu 2015, 23:17

Spostato in sproloqui e chicche varie.
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Re: R: Programmino excel per uplay

Messaggioda ofx » 30 giu 2015, 23:26

Intanto... Grazie!

Inviato da località sconosciuta!
Offline ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda maurodb73 » 3 lug 2015, 14:48

maxrub ha scritto:Ciao, ho realizzato una macro in excel che permette di scaricare il listino prezzi di uplay e che ci presenta lo stesso ordinando i titoli dai più scontati a scendere. Potete prelevarlo qui:

scaricate, avviate, premete il pulsante, attenderte che scarica le varie pagine (in alto potrete leggere il numero della pagina scaricata) ed alla fine avrete i risultati. Dovete avere excel con le macro abilitate.

Non e' che riusciresti a trasformare la macro anche per OpenOffice...?
Immagine
Offline maurodb73
Veterano
Veterano

Goblons: 140.00

Messaggioda GThreepwood » 8 lug 2015, 13:04

maxrub ha scritto:Ciao, ho realizzato una macro in excel che permette di scaricare il listino prezzi di uplay e che ci presenta lo stesso ordinando i titoli dai più scontati a scendere. Potete prelevarlo qui:

solo a me il link che hai postato fa scaricare questo file?

All About the Number... blank to 10.pdf

e non il tuo?
Offline GThreepwood
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00

Messaggioda mistake89 » 8 lug 2015, 23:49

Anche a me.
Offline mistake89
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00

Messaggioda maxrub » 10 lug 2015, 23:15

no, lo metto di nuovo, per openoffice devo lavorarci un po. Vorrei farlo anche per amazon appena possibile
Offline maxrub
Novizio
Novizio

Messaggioda maxrub » 10 lug 2015, 23:17

Offline maxrub
Novizio
Novizio

Messaggioda GThreepwood » 13 lug 2015, 11:52

se trita :-)
Offline GThreepwood
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00

Messaggioda guagno333 » 19 lug 2015, 13:22

Il link rimanda ancora ad un file apk infetto: https://www.virustotal.com/it/file/c2ea ... /analysis/

Ma lo spazio tra uplay e listino è all'interno del nome del file? Perchè se così fosse spezza il link
Offline guagno333
Novizio
Novizio

Messaggioda traico7 » 19 lug 2015, 14:17

guagno333 ha scritto:Il link rimanda ancora ad un file apk infetto: https://www.virustotal.com/it/file/c2ea ... /analysis/

Ma lo spazio tra uplay e listino è all'interno del nome del file? Perchè se così fosse spezza il link

Io l'ho scaricato e funziona.
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,050.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda guagno333 » 19 lug 2015, 14:19

traico7 ha scritto:
guagno333 ha scritto:Il link rimanda ancora ad un file apk infetto: https://www.virustotal.com/it/file/c2ea ... /analysis/

Ma ora? Non vorrei che il sito fosse impazzito e avesse cambiato il link... A me il primo rimanda a un file pdf, il secondo ad un apk!
Offline guagno333
Novizio
Novizio

Messaggioda traico7 » 19 lug 2015, 15:27

guagno333 ha scritto:
traico7 ha scritto:

Ma ora? Non vorrei che il sito fosse impazzito e avesse cambiato il link... A me il primo rimanda a un file pdf, il secondo ad un apk!

Questa settimana.. Mercoledì mi pare di averlo scaricato..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,050.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda guagno333 » 19 lug 2015, 15:56

traico7 ha scritto:
guagno333 ha scritto:
traico7 ha scritto:[quote="guagno333"]Il link rimanda ancora ad un file apk infetto: https://www.virustotal.com/it/file/c2ea ... /analysis/

Questa settimana.. Mercoledì mi pare di averlo scaricato..[/quote]
Eh ora non va più allora mi sa..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Offline guagno333
Novizio
Novizio

Messaggioda maxrub » 24 lug 2015, 22:19

visti i cambi su questi siti di file sharing avete qualche consiglio di dove si possa appoggiare?
Ora una domanda un pò strana: qualcuno me lo può far avere? :asd: :D

Sto lavorando per scaricare anche da amazon e mi sono scordato di tenermi il programma solo base che scaricava solo uplay
Offline maxrub
Novizio
Novizio

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi