Erik ha scritto:Io non chiedo mai il refund del dollaro ahahaha
Giusto perché se li meritano XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo ci sia qualcuno che chieda il refund del Dollaro impegnato !!

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Erik ha scritto:Io non chiedo mai il refund del dollaro ahahaha
shinjy01 ha scritto:Erik ha scritto:Io non chiedo mai il refund del dollaro ahahaha
Non credo ci sia qualcuno che chieda il refund del Dollaro impegnato !!
![]()
![]()
Ber5erK ha scritto:Non è il crossover a dare 20$ di spedizione in più, ma bensì la fascia di peso, io ho base+2 espansioni grandi+rook + ammo pack+ crossover= 53 $ e rotti
LudicoPedro ha scritto:Con lo stesso esatto set di contenuti piú personaggi alieni ho pagato 76 dollari.
Ber5erK ha scritto:Aggiungendo gli alieni anche a me calcola 75$, non vorrei che essendo leggermente più pesante dei dadi superi di quel poco il peso per una spedizione “normale”. Comincia a non convenire più così tanto acquistare giochi CMON su KS...
Ber5erK ha scritto:LudicoPedro ha scritto:Con lo stesso esatto set di contenuti piú personaggi alieni ho pagato 76 dollari.
Ah pensavo questo calcolo fosse comprensivo di dadi perdonami, ho confuso con altri messaggi.
Si questa cosa è strana anche perché siamo entrambi in Italia!!!
Allora ti chiedo scusa perché non avevo capito il senso del mettere il dollaro.LudicoPedro ha scritto:Simo4399 ha scritto:La storia delle SS per me è proprio una porcata.
Per me è da chiedere il refund specificando che non sono stati corretti con le SS.
Così si resta senza gioco. Pace.
A tempo debito nel caso lo si potrà recuperare in retail o nel mercatino dell'usato.
E la CMoN si becca il 10% dei miei $, non mi piace, di fatto ho deciso di pagare la gabella.
Per questa volta hanno grattato 30$ extra, ok buon per loro.Simo4399 ha scritto:Il mio intervento era per evidenziare che l'opzione 1$ è imperfetta come mezzo di protesta.
Nessuna protesta, il dollaro lo metto solo se il progetto è interessante, la campagna KS non intendo nemmeno seguirla o commentare, nel PM valuterò contenuti e costi:
Sono convinto e mi sembra equo? pago.
Non sono convinto? ho perso un dollaro.
cit. "Fool me once shame on you, fool me twice shame on me"
Simo4399 ha scritto:Allora ti chiedo scusa perché non avevo capito il senso del mettere il dollaro.
Ad ogni modo, se chiedi il refund, ti restituisco tutta la cifra che ti avevano preso meno la percentuale di KS.
baluba ha scritto:Ciao ragazzi, io ero entrato solo con il base. Devo ancora compilare il pledge manager e sono indeciso se aggiungere le espansioni oppure no. Consigliate di aggiungere tutte e due le espansioni? Se si dovesse scegliere solo una delle due, quale consigliereste?
Aluccio ha scritto:Ma insomma com'è finita?
Ho riguardato la pagina KS e stimavano 20-30 dollah :(
Mi tocca pagare il 50one?
"Hello,
Crossover packs tend to be quite heavy as they are mostly filled with cards. This can often increase the weight of the package significantly and will increase shipping costs.
Thank you
CMON INC."
Visitano il forum: kikki e 2 ospiti