[KS IN CORSO] Project Elite CMON [13/11]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Project Elite CMON [13/11]

Messaggioda Erik » 30 nov 2018, 13:18

Si però alla fine giuste o non giuste siete rimasti praticamente in tutti XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda LudicoPedro » 30 nov 2018, 13:23

Erik ha scritto:Si però alla fine giuste o non giuste siete rimasti praticamente in tutti XD

@Erik Quindi?
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Morg » 30 nov 2018, 13:46

LudicoPedro ha scritto:
Erik ha scritto:Si però alla fine giuste o non giuste siete rimasti praticamente in tutti XD

@Erik Quindi?

Credo intendesse dire che quindi siete dei BALUBA! :asd: :rotfl:

Si fa per ridere eh
Ultima modifica di Morg il 1 dic 2018, 1:15, modificato 1 volta in totale.
In Ludo Veritas
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Erik » 30 nov 2018, 13:48

Si solo questo, niente quindi o altro. Semplicemente ho letto tante cose qui è sulla pagina KS ma alla fine si è rimasti dentro e si sono pagate le SS.

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda LudicoPedro » 30 nov 2018, 13:54

Morg ha scritto:
LudicoPedro ha scritto:

@Erik Quindi?

Credo intesse dire che quindi siete dei BALUBA! :asd: :rotfl:

Si fa per ridere eh

Bhe ... se il livello è questo, vi consiglio un'altra attività goliardica.
Mettersi all'ingresso di una carrozzeria e ridere forte nella faccia a chi arriva con l'automobile incidentata.

Lo facevamo ad 8 anni ... :approva:

Sempre per ridere eh
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Messaggioda Erik » 30 nov 2018, 14:25

LudicoPedro ha scritto:Bhe ... se il livello è questo, vi consiglio un'altra attività goliardica.
Mettersi all'ingresso di una carrozzeria e ridere forte nella faccia a chi arriva con l'automobile incidentata.

Lo facevamo ad 8 anni ...

Sempre per ridere eh

Sembra che l'hai presa a cuore......mi ha semplicemente fatto scappare un sorriso vedere che alla fine CMON o chiunque sia sa il fatto suo, perchè alla fine tu come tanti altri avete ceduto alle spedizioni nonostante vi sembrino eccessive. Tutto qui, niente "presa per i fondelli" o "bimbi di 8 anni", è una mia considerazione e va presa come tale, poi se ti sei sentito chiamato in causa ed offeso ti chiedo scusa non era mio interesse
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Lleyenor » 30 nov 2018, 15:23

Per questo motivo ho smesso di fare KS della CMON et similari, con spese di spedizione non definite. Avessero indicato 70€ di spedizione durante il KS, sarei stato curioso di vedere quanti sarebbero rimasti. :pippotto:

Ma il giochino di presentare il saldo a conti fatti, evidentemente ancora funziona. :-/

Come se dopo tutti i KS che han fatto e dei "prototipi" già definitivi a componentistica, in CMON non sappiano ancora definire con accuratezza i costi reali a cui arriveranno per spedire il gioco. :pinocchio:

E dire che questo ed altri recenti, mi ispiravano..ma ormai conviene aspettare le versioni ITA in retail. Niente spedizione ordinando dal proprio negoziante e se anche uno dovesse acquistare cose extra che regalavano durante il KS, spenderebbe cmq meno di quanto avrebbe pagato in spedizione dello stesso. :goccia2:
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Cercate il mio Nick sul Mercatino - Nuove offerte! :lul:
Online Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Gray Fox » 30 nov 2018, 16:42

A me le spese di spedizione del base, due espansioni, R.O.O.K. e Ammo Pack ammontano a $49,97. Contando che non compro mai su Kickstarter ma questo gioco in particolare lo attendevo da tempo me le faccio andar bene.
Offline Gray Fox
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: GrayFox90
Mercatino: Gray Fox

Messaggioda ringofire80 » 30 nov 2018, 17:08

Gray Fox ha scritto:A me le spese di spedizione del base, due espansioni, R.O.O.K. e Ammo Pack ammontano a $49,97. Contando che non compro mai su Kickstarter ma questo gioco in particolare lo attendevo da tempo me le faccio andar bene.

Idem
Offline ringofire80
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda LudicoPedro » 30 nov 2018, 17:12

Erik ha scritto:Sembra che l'hai presa a cuore......mi ha semplicemente fatto scappare un sorriso vedere che alla fine CMON o chiunque sia sa il fatto suo, perchè alla fine tu come tanti altri avete ceduto alle spedizioni nonostante vi sembrino eccessive. Tutto qui, niente "presa per i fondelli" o "bimbi di 8 anni", è una mia considerazione e va presa come tale, poi se ti sei sentito chiamato in causa ed offeso ti chiedo scusa non era mio interesse

Non l'ho "presa a cuore", non mi devi nessuna scusa, posto sul forum mentre sono al telefono quando mani e tastiera non sono impegnate, i miei problemi sono altrove.
Il mio intento era solo quello di rispondere alla domanda di Aluccio e ho sottolineato il fenomeno di sfottimento delle ultime pagine di topic.
Riguardo CMoN sono curioso e in attesa dei loro futuri KS leggo qualche notizia:
http://www.tabletopwire.com/cmon-report ... ues-slide/
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Messaggioda Erik » 30 nov 2018, 17:15

LudicoPedro ha scritto:
Erik ha scritto:Sembra che l'hai presa a cuore......mi ha semplicemente fatto scappare un sorriso vedere che alla fine CMON o chiunque sia sa il fatto suo, perchè alla fine tu come tanti altri avete ceduto alle spedizioni nonostante vi sembrino eccessive. Tutto qui, niente "presa per i fondelli" o "bimbi di 8 anni", è una mia considerazione e va presa come tale, poi se ti sei sentito chiamato in causa ed offeso ti chiedo scusa non era mio interesse

Non l'ho "presa a cuore", non mi devi nessuna scusa, posto sul forum mentre sono al telefono quando mani e tastiera non sono impegnate, i miei problemi sono altrove.
Il mio intento era solo quello di rispondere alla domanda di Aluccio e ho sottolineato il fenomeno di sfottimento delle ultime pagine di topic.
Riguardo CMoN sono curioso e in attesa dei loro futuri KS leggo qualche notizia:
http://www.tabletopwire.com/cmon-report ... ues-slide/

BAM avevo letto la notizia della perdita di titoli ma che continuassero a scendere no! Devono effettuare dei grossi cambiamenti oppure andranno gambe all’aria se continuano così. Ormai la gente si è “stufata” dei giochi rivisti (ZB, AQ, PE). Dovranno uscire con qualche cosa di nuovo e grosso senza dover regalare 1000000 miniature che ormai non tirano più ma dando uno spessore al gioco a costo 0

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Aluccio » 30 nov 2018, 18:47

LudicoPedro ha scritto:Arviata la risposta di CMoN:

che risposta tremenda :consola:
Ti sono vicino nel dolore.
Speriamo sarà un gioco divertente :arcade: :alcolico: :asd:

Comunque non mi capacito come facciano a essere in perdita :hmm:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Goblin
Goblin

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Morg » 1 dic 2018, 0:36

LudicoPedro ha scritto:Bhe ... se il livello è questo, vi consiglio un'altra attività goliardica.

Lo facevamo ad 8 anni ... :approva:

Sempre per ridere eh

Non era una battuta mia, te l'ho solo spiegata, ma ad ogni modo il tuo esempio mi sembra talmente poco calzante che è difficile anche solo capire cosa intendessi.

Si tratta di un Kickstarter di un Gioco da Tavolo, ergo un acquisto a rischio che ognuno di noi decide VOLONTARIAMENTE e LIBERAMENTE di fare o non fare. Lamentarsi reiteratamente delle condizioni di vendita...mentre le si accetta, pare semplicemente un modo un po' strano di fare, o quantomeno, permettimi, inutile.
Se uno volesse dare davvero segnale del proprio smacco e malcontento, non accetta le condizioni chiedendo il refund.
Credo fosse solo questo che faceva notare ironicamente Eric: una debolezza di fondo di TUTTI NOI (sottolineo, tutti NOI, perchè ci siamo cascati tutti qui dentro, per uno o per l'altro progetto; oggi il "baluba sei tu", ieri ero io.).

Prendersela mi pare eccessivo, un po' di autoironia aiuta sempre, soprattutto in situazioni che di grave e greve hanno ben poco :approva:

Chiudo OT comunque, spero che alla fine ne verrà comunque la pena nonostante la spesa, che l'importante è quello :grin:
Ultima modifica di Morg il 1 dic 2018, 1:05, modificato 1 volta in totale.
In Ludo Veritas
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Rage » 1 dic 2018, 1:05

Morg sempre sul pezzo. Servono un paio di forbici?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Rage
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 80.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Io odio Traico! :D Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Boba fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Ho fatto parte della Visibility I love American Mani al collo! Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda LudicoPedro » 1 dic 2018, 5:04

Morg ha scritto:Non era una battuta mia, te l'ho solo spiegata, ma ad ogni modo il tuo esempio mi sembra talmente poco calzante che è difficile anche solo capire cosa intendessi.

Leggendo le ultime pagine del topic sarebbe risultato chiaro, certo che se poi mi prendi una frase e la decontestualizzi, non stupiamoci degli equivoci.
Il discorso riguardava i FUTURI (visto che siamo in tema di tartassare lo shift...) KS della CMoN e la linea che avrei tenuto con quelli e non questo che ho deciso VOLONTARIAMENTE di pagare.
A parte questo, il fatto che perculare e polemizzare a ripetizione chi è infastidito da un questione simile non mi pare un atteggiamento maturo.
Ma anche qui sarebbe stato necessario leggere e capire quello che era stato scritto.

No problem, l'errore è mio, vedrò di adeguarmi. :approva: :approva: :approva:
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding