Project Z - Warlord Games

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Project Z - Warlord Games

Messaggioda GIANMARIA » 1 ago 2016, 21:31

Ragazzi visto che è arrivata anche la versione in italiano.
Qualcuno ci ha mai giocato?
Come è come gioco?
Potete fare una piccola recensione anche sul funzionamento?
E' da comprare?
Offline GIANMARIA
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: GIANMARIA
Facebook: gianmaria.girotto
Twitter: @GIANMARIA1977
Mercatino: GIANMARIA

Re: Project Z - Warlord Games

Messaggioda simonelucafantini » 9 ago 2016, 15:40

Ciao cominciando dalla tua ultima domanda ed essendo il Distributore ed il curatore dell'edizione italiana, per correttezza non posso rispondere :-) (ovviamente si!:-)))
Tuttavia per farsi un'idea del gioco consiglio di visitare questo sito: http://www.wargamechepassione.it/
Aggiungo che il meccanismo è un meccanismo che in estrema sintesi si può definire alla X-wing con molte carte che danno profondità e varianti al gioco, ed a dispetto di altri giochi qui i giocatori NON collaborano ma hanno solo in comune l'obiettivo di non farsi mangiare dagli zombies che si muovono in modo autonomo o sono dirottati dagli uni contro gli altri. I players lottano tra di loro in bande come nella serie Z NATION oppure prendono il controllo degli zombies come in Resident Evil. E' previsto anche uno scenario in solitario dove si possono testare prima le armi e le tattiche delle proprie bande di sopravvissuti e sbandati o di forze operazioni speciali.
Io ribadisco il fatto che è interamente in italiano e che anche le carte delle espansioni saranno disponibili tutte insieme in italiano.
Lascio poi al pubblico scoprire il gioco e dare la propria libera opinione

Grazie a presto

Simone
Offline simonelucafantini
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: simonelucafantini

Messaggioda kopesh » 9 ago 2016, 21:23

Nel mio piccolo posso dire che il gioco poco dopo la sua uscita è andato sold out (che la dice lunga sulla qualità) e hanno dovuto provvedere alla ristampa. Credo che sia prevista un'espansione , in più esistono vari kit per personalizzare il propri modelli.
Sono riuscito a sbirciare le minia in un negozio e devo dire che le foto non rendono loro giustizia, essendo dal vivo molto meglio.
Unico neo a mio giudizio è che le minia vanno assemblate :)

K.
Offline kopesh
Esperto
Esperto

Goblons: 100.00
Mercatino: kopesh

Messaggioda shinjy01 » 10 ago 2016, 10:05

interessante, ma i giochi a "campo libero" , non sono mai piaciuti al mio gruppo, ma mi piacerebbe da matti poterlo provare :consola: :consola:
VENDO :
Conan versione King pledge
€140

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda kopesh » 10 ago 2016, 10:38

Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Mi pare che la scatola base costi sui 40€
Offline kopesh
Esperto
Esperto

Goblons: 100.00
Mercatino: kopesh

Messaggioda Nesti » 21 ago 2016, 16:11

Interessato, spero di poterlo provare presto nei miei negozi di fiducia a Roma.

"Invece di pensare, continua a salmodiare.." (C.C.C.P., "Punk Islam") "Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

Offline Nesti
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Nesti
Mercatino: Nesti

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari