proliferare blog

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

proliferare blog

Messaggioda zrobin » 6 ago 2014, 15:52

ma xke tutti sti blog e blogger?
sono spuntati come funghhi ultimamente

tutti a recensire anche il pacco di patatine preso all iper coop

ma cos'e', vi pagano? vi regalano i giochi che recensite?
Offline zrobin

Goblons: Chiuso
Mercatino: zrobin

proliferare blog

Messaggioda yoko85 » 6 ago 2014, 16:08

È una tendenza data dai social network che danno la possibilità a degli opinion leader (o presunti tali) d emergere, io x fare l'originale volevo fare il recensore di recensori ma poi m son detto che era un'idea del cavolo. Detto questo credo che sia solo una "bolla", tra qualche mese molti lasceranno e sopravviveranno solo quelli piú capaci o meglio organizzati. Credo che nel frattempo m godró questa marea d recensioni che m permettono d avere piú opinioni sui gdt e beccare meno sóle
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: yoko85

Re: proliferare blog

Messaggioda groblnjar » 6 ago 2014, 16:31

yoko85 ha scritto:. Credo che nel frattempo m godró questa marea d recensioni che m permettono d avere piú opinioni sui gdt e beccare meno sóle

+1
Sono molto curioso e quindi desidero leggere anche altre opinioni nel rispetto di tutti (anche se in questa sezione siamo leggerissimamente OT).
Immagine
Offline groblnjar
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 160.00
Utente Bgg: groblnjar
Mercatino: groblnjar

Messaggioda Normanno » 7 ago 2014, 10:43

Beh, in effetti la fase di internet che stiamo vivendo permette questa gran bella cosa, cioè di condividere opinioni e considerazioni anche con chi non abbiamo mai incontrato. Non mi metto a leggere blog sull'economia o sull'alta finanza, ma apprezzo che chi li scrive possa esprimere una sua opinione in merito ad un argomento; in più, magari posso scoprire cose di cui ignoravo l'esistenza. Toh, hanno recensito un gioco sui barattoli di marmellata di cui non avevo mai sentito parlare... io adoro i barattoli di marmellata! Chissà come sarà questo gioco! Andiamo a leggere. Vediamo se anche qualche altro blog ne parla. Uh, che belle miniature di barattoli di marmellata, meno male che questo blogger scatta molte foto!
Gli Dei benedicano la rete, che qualche volta propone pure cose interessanti!
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda zrobin » 7 ago 2014, 12:08

e voi siete convinti che non siano pilotati?

io sono straconvinto che molti di essi lo siano, e il restante cercano di affermarsi e diventare piu noti x avere in omaggio copie di giochi da recensire....
Offline zrobin

Goblons: Chiuso
Mercatino: zrobin

Re: R: proliferare blog

Messaggioda Triade » 7 ago 2014, 12:19

zrobin ha scritto:e voi siete convinti che non siano pilotati?

io sono straconvinto che molti di essi lo siano, e il restante cercano di affermarsi e diventare piu noti x avere in omaggio copie di giochi da recensire....

Ma anche fossero, dov'è il problema?

Ps. Cmq il post starebbe meglio in questioni filosofiche o sproloqui, secondo me.
Immagine
Online Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda rat » 7 ago 2014, 12:32

A me pagano in birre.
Di norma concordo un paio di ale molto luppolate per ogni post, ma se il post è bello lungo o riceve molti click me ne danno tre.

ps: no, non becco un cazz
:fly:
Dado Critico: solo gestionali spinti
https://dadocritico.blogspot.it/
Offline rat
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Mercatino: rat

Re: R: proliferare blog

Messaggioda romendil » 7 ago 2014, 12:33

Lo sono quanto sono convinto che questa tua crociata sia pilotata dalla confraternita degli anti bloggers, che da anni combatte i bloggers e i siti che li ospitano :grin:

Comunque il più grande blog pubblico è l'area articoli della Tana, ma sembra che nessuno sia molto interessato ad usarlo....
Che sia una congiura anche questa? :pippotto:
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Simo4399 » 7 ago 2014, 12:46

il fenomeno dei blog in realta' e' gia' qualche anno che c'e'.
sui gdt e' solo arrivato un po' dopo.

molti magari molleranno dopo un po' perche' e' fatica tenere regolarmente un blog, perche' di troll e' piena la rete etc etc.
ma la cosa in se' mi trova a favore: e' solo un altro modo di veicolare le opinioni e confrontarsi :grin:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda AleK » 7 ago 2014, 13:11

rat ha scritto:A me pagano in birre.
Di norma concordo un paio di ale molto luppolate per ogni post

Mi sa che hai frainteso, con "ale" non intendevano la birra, intendevano me... mi hanno già pure "impacchettato":

[youtube]ABrSYqiqvzc[/youtube]

Fra due-tre giorni lavorativi dovrei arrivare! :D
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda groblnjar » 7 ago 2014, 13:29

!
MOD ON
Attenzione ad essere straconvinti ed a sparare nel mucchio, qualcuno potrebbe offendersi ed innescare un flame.

Questo è uno spazio dedicato dalla Tana ai Bloggers per rendere partecipi i goblin dei loro lavori, non per criticarli; se si desidera criticarli o si trovano sezioni più In Topic oppure si va sul loro blog e si lasciano dei commenti.

Per il momento la discussione va avanti ma ho pronti gomma e cancellino; voi non mi vedete ma io vi osservo Immagine
MOD OFF
Immagine
Offline groblnjar
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 160.00
Utente Bgg: groblnjar
Mercatino: groblnjar

Messaggioda Khoril » 7 ago 2014, 13:48

a noi danno la birra al gusto di vetriolo in bottiglie di plastica
Offline Khoril
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Inventor
Tdg Supporter

Goblons: 290.00
Utente Bgg: Khoril
Mercatino: Khoril

Messaggioda Savior » 7 ago 2014, 14:50

Simo4399 ha scritto:il fenomeno dei blog in realta' e' gia' qualche anno che c'e'.
sui gdt e' solo arrivato un po' dopo.

molti magari molleranno dopo un po' perche' e' fatica tenere regolarmente un blog, perche' di troll e' piena la rete etc etc.
ma la cosa in se' mi trova a favore: e' solo un altro modo di veicolare le opinioni e confrontarsi :grin:

e se ci fossero più videorecensioni e videotutorial ancora meglio! :grin:
Offline Savior
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Savior

Messaggioda sava73 » 7 ago 2014, 19:56

romendil ha scritto:

Lo sono quanto sono convinto che questa tua crociata sia pilotata dalla confraternita degli anti bloggers, che da anni combatte i bloggers e i siti che li ospitano :grin:

Comunque il più grande blog pubblico è l'area articoli della Tana, ma sembra che nessuno sia molto interessato ad usarlo....
Che sia una congiura anche questa? :pippotto:

:rotfl:
GENIO TI MALE :rotfl:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Sephion » 7 ago 2014, 20:31

Triade ha scritto:

Ma anche fossero, dov'è il problema?

Ps. Cmq il post starebbe meglio in questioni filosofiche o sproloqui, secondo me.

eh tutti da me! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Prossimo

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi