[Dungeondice.it] Promo per Lancio del nuovo portale

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [Dungeondice.it] Promo per Lancio del nuovo portale

Messaggioda lord_fener » 7 lug 2017, 14:55

Grazie per la segnalazione :approva:
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda Mithrandir88 » 7 lug 2017, 14:57

Sembra un'ottima offerta. Io ho già aderito su fb. Dungeondice ha specificato che le bustine all'interno di ogni kit saranno completamente casuali, cambieranno anche da cliente a cliente.
Offline Mithrandir88
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Mithrandir88
Mercatino: Mithrandir88

Messaggioda rob123 » 7 lug 2017, 15:45

scusate ma non sono sicuro di aver capito bene (e non ho mai comprato da siti diversi da amazon)... ora che è stato sbloccato l'obiettivo e la DiceCard è passata da 10€ a 15€, se il primo agosto faccio un ordine di 20€ pagherò il prodotto solo 5€?

Grazie.
Ciao.
Offline rob123
Babbano
Babbano

Mercatino: rob123

Messaggioda Master_Alex » 7 lug 2017, 15:53

Mi è parso di capire che sia così, sì... più spese di spedizione.
Prima pensa; poi parla; perchè parola poco pensata può produrre parecchie pirlate.
Offline Master_Alex
Maestro
Maestro

TdG Top Supporter

Goblons: 60.00
Board Game Arena: Master Alex
Mercatino: Master_Alex

Messaggioda lord_fener » 7 lug 2017, 16:04

rob123 ha scritto:scusate ma non sono sicuro di aver capito bene (e non ho mai comprato da siti diversi da amazon)... ora che è stato sbloccato l'obiettivo e la DiceCard è passata da 10€ a 15€, se il primo agosto faccio un ordine di 20€ pagherò il prodotto solo 5€?

Grazie.
Ciao.

Sì, anch'io ho capito così.
Inoltre le spese non verranno azzerate raggiungendo i 50€ (lo posso dire con certezza, perchè quando avevano fatto il black friday con il 17% su tutto, l'azzeramento delle spese era stato disattivato e quindi si pagavano normalmente 3.9€ anche con 50€ di spesa).
A meno di smentite, dovrebbe essere così anche per questa volta.
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda rob123 » 7 lug 2017, 16:10

lord_fener ha scritto:
rob123 ha scritto:scusate ma non sono sicuro di aver capito bene (e non ho mai comprato da siti diversi da amazon)... ora che è stato sbloccato l'obiettivo e la DiceCard è passata da 10€ a 15€, se il primo agosto faccio un ordine di 20€ pagherò il prodotto solo 5€?

Grazie.
Ciao.

Inoltre le spese non verranno azzerate raggiungendo i 50€ (lo posso dire con certezza, perchè quando avevano fatto il black friday con il 17% su tutto, l'azzeramento delle spese era stato disattivato e quindi si pagavano normalmente 3.9€ anche con 50€ di spesa).

Grazie per i riscontri... intanto mi sono iscritto al sito e sto aggiungendo qualcosa nella wishlist... il primo agosto farò un tentativo...
Se dovessero esserci news aggiornateci :grin: :grin:
Offline rob123
Babbano
Babbano

Mercatino: rob123

Messaggioda FeDeSpa » 7 lug 2017, 19:34

lord_fener ha scritto:

Grazie.
Ciao.

Credo che azzeri le spese di spedizione se al netto della card di 15€ spendi 50€, cioè come se ne stai spendendo 65€...

Io sono VIP, e solitamente a 25€ le spese di spedizione sono a zero, mi aspetto lo stesso il primo agosto anche se ho una wishlist lunga lunga quindi magari spendere 25 :ninja: :rotfl:
FE.DE.SPA. Global Entertainment
https://fedespage.wordpress.com/

Immagine
Offline FeDeSpa
Saggio
Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: fedespa
Board Game Arena: EmyonFire
Mercatino: FeDeSpa
Sono un Goblin Mage Knight Fan Sposato nella vita, single al tavolo... Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Boiler » 8 lug 2017, 22:09

Chiudo.
In quest'area è vietato farsi pubblicità. La sezione esiste per segnalare eventuali sconti(significativi) di singoli giochi.

Mi rendo conto che la frase è troppo sintetica, per cui cercherò di spiegarla meglio.
Non è una censura nei confronti dello store in oggetto, assolutamente. L'offerta è vantaggiosa, ma il metodo con cui si applica non rispecchia le linee guida della sezione.
Per quanto riguarda "l'elasticità mentale", tengo a precisare che in quest'area ci sono offerte che sono anche al di sotto della percentuale stabilita, e topic dove vengono raccolte le offerte "a tempo", altrimenti sarebbe impossibile stare dietro alla sezione in quel determinato giorno.

Nel primo post:
antoni2001 ha scritto:Salve a tutti,
non so se scrivo nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa ed i moderatori cancelleranno."

No, non abbiamo cancellato; Abbiamo semplicemente ritenuto che la notizia si fosse diffusa abbastanza, per tanto il topic era da considerarsi esaurito.

Piccolo consiglio per evitare incomprensioni, per topic di questo genere (dove mi rendo conto che trovare la sezione giusta sia poco pratico), mandate un pm e discutetene con chi di dovere, una soluzione la troviamo.

Grazie a tutti per l'attenzione.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Precedente

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!