[Dungeon Dice] promozioni LCG

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[Dungeon Dice] promozioni LCG

Messaggioda Simone » 13 mag 2014, 1:18

Io non so se i prezzi siano molto competitivi con il mercato estero, ma sono giochi che averli in italiano acquistano un plusvalore

Dove?

http://www.dungeondice.it

Cercare LCG

Oppure farsi la carrellata di roba qui http://www.dungeondice.it/16-giochi-da- ... ciali.html

Ovviamente se potete, voi che siete più competenti di me in fatto di prezzi, smentitemi tranquillamente linkando offerte migliori

Ah!

Ovviamente prendo la "cagnotta" da Dungeon Dice e ovviamente ho lo ius primae noctis sulle future proli femminili del titolare, dei soci e di tutti i dipendenti.

Giusto per chiarire la mia imparzialità :rotfl:

Anyway....

Immagine

Robe tipo

Warhammer Invasion LCG: La Forgia Silenziosa
-25% a € 10,43

Che dite?

Pubblicità fine a sé stessa oppure buona offerta?

Ditemi....e al massimo si cancelli giustamente il post come da regolamento
Ultima modifica di Simone il 13 mag 2014, 17:42, modificato 1 volta in totale.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Re: [Dungeon Dice] promozioni LCG

Messaggioda Mik » 13 mag 2014, 6:29

Ti confermo che come prezzi (10,43) sono competitivi anche con il mercato estero. Almeno per la mia esperienza. Solitamente acquisto in ENG e ci si aggira sui siti buoni esteri tra i 10-11 e rotti euro, salvo mega sconti.
Inoltre, come dici, essendo localizzati acquistano maggior valore (a chi interessa la cosa, ovviamente ;) ).
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda sava73 » 13 mag 2014, 10:46

Simo se puoi metti un link per i meno avvezzi a internet :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Simone » 13 mag 2014, 17:40

www.dungeondice.it

Cercare LCG

Oppure farsi la carrellata di roba qui http://www.dungeondice.it/16-giochi-da- ... ciali.html
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Simone » 13 mag 2014, 17:42

Mik ha scritto:Ti confermo che come prezzi (10,43) sono competitivi anche con il mercato estero. Almeno per la mia esperienza. Solitamente acquisto in ENG e ci si aggira sui siti buoni esteri tra i 10-11 e rotti euro, salvo mega sconti.
Inoltre, come dici, essendo localizzati acquistano maggior valore (a chi interessa la cosa, ovviamente ;) ).

Bene! Meglio così :snob:

Grazie
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Lord » 14 mag 2014, 21:13

simone ti odio :piange: :piange:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Messaggioda Simone » 14 mag 2014, 22:16

Lord ha scritto:simone ti odio :piange: :piange:

:rotfl:

Se vuoi ricambiare metti il tuo voto su Wensleydale qui viewtopic.php?t=75649

Ti ringrazierò a vita ^_____^
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!