Proposta GOBCON a Capodanno

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Proposta GOBCON a Capodanno

Messaggioda Athafil » 25 ago 2010, 23:09

Ciao a tutti, mi muovo con largo anticipo proprio perchè capodanno è un periodo critico

Ho la possibilità di organizzare una Gobcon in un bellissimo Agriturismo al confine fra la Toscana e l'Emilia Romagna.

Il posto potrebbe essere a nostra TOTALE disposizione proprio per il periodo di capodanno ed a un costo eccellente Visto che parliamo di 50 € a testa PENSIONE COMPLETA

C'è anche la possibilità o meno del cenone - che si può avere (prezzo a parte) o fregarsene e mangiare normalmente

Ci sarebbe posto per venti - trenta persone in quanto ci sono

6 camere - che sono doppie / quadruple (nel senso che ci possono dormire quattro persone ) letto matrimoniale + 2 letti a castello

Più una stanza più grande per sei persone Tutto riscaldato e di letti di ottima qualità Io ci ho già passato un capodanno e una "fuga d'amore" con mia moglie

Se ci sono le persone e l'interesse io organizzo e prendo prenotazioni

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda Simone » 25 ago 2010, 23:18

Si potrebbe sapere il nome del posto cortesemente?
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda rporrini » 26 ago 2010, 5:37

Solo la notte di capodanno? Athafil, fai una proposta più dettagliata. Difficilmente riuscirò ad ottenere capodanno (sto brigando per PLAY), ,a se devo chiedere delle notti di permesso mi serve sapere quante.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda pennuto77 » 26 ago 2010, 17:30

Si Richard dacci altre info più dettagliate e ti facciamo sapere!
Ovviamente nel mio caso (ma anche nel tuo credo) la presenza del pargolo al seguito ci obbligherebbe ad occupare una stanza solo per noi (il pupo piange anche di notte ;) )
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Athafil » 26 ago 2010, 19:02

Allora visto che noto interesse do le informazioni più precise

Luogo: San Benedetto in Alpe

Vicino ad uno dei parchi più belli dei nostri appennini Il luogo è raggiungibile solo in auto, ed è vicino alla cascate dell'Acqua Cheta, quindi sono anche possibili passeggiate molto belle nei dintorni ed il luogo è fantastico. La strada è una statale di comunicazione abbastanza importante quindi è ben curata. Io sono salito nei giorni delle grandi nevicate e gli spazzaneve sono passati!

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=san+benedetto+in+alpe&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=San+Benedetto+In+Alpe,+Portico+e+San+Benedetto+FC&gl=it&ei=Lpt2TJ25HZSBswa0g9iBBg&sa=X&oi=geocode_result&ct=title&resnum=1&ved=0CBoQ8gEwAA

La durata può essere lunga quanto vogliamo noi nel senso che abbiamo la massima flessibilità visto che i proprietari sono molto disponibili

Si può fare ad esempio se vogliamo dal 28 al 2 gennaio o anche allungare, i propietari vivono nel luogo quindi non disturbiamo anzi
li facciamo felici Se si fanno più giorni e ci sono più persone credo anche di poter ottenere sconti addizionali

Usare le camere per solo coppie (+bimbi annessi) va benissimo la cosa importante è riempire almeno 5 - 6 stanze

Per chi interessa il luogo è anche un maneggio con cavalli presenti tutto l'anno anche se andare a cavallo a capodanno non è la cosa più furba
a mio parere quando si può giocare da tavolo

Sala principale e stanze riscaldate con normale riscaldamento, e c'è in più anche un camino disponibile (che funziona molto meglio di quello di Campo Antico) Ec'è anche la TV per i fanatici di possibil partite

Serve altro?

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Messaggioda Simone » 26 ago 2010, 20:48

Confermo quanto detto, abito a 30 minuti dal posto e ci ho appena portato Jones

Il vicino alle cascate è relativo, 1h e mezza di marcia :grin:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Athafil » 26 ago 2010, 20:57

simone ha scritto:Confermo quanto detto, abito a 30 minuti dal posto e ci ho appena portato Jones

Il vicino alle cascate è relativo, 1h e mezza di marcia :grin:

Oppure 15 miunti in auto :) Il posto è bellissimo vero Simone? Io posteri questo topic anche nelle sezioni Tdg Bologna e Forlì visto che loro sono in zona che ne dici?

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Messaggioda Simone » 26 ago 2010, 21:06

Posto stupendo già!

Puoi postare tranquillamente qualsiasi cosa nella nostra sezione, domani sera ne parlo con il direttivo per sapere se ci sono degli interessati, nel qual caso verrai avvisato immediatamente
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Simone » 26 ago 2010, 21:17

Prenota per due giorni di pasti ed una notte per me e la mia ragazza
Poggi Simone Tania Stradaioli

Arrivo il 31 mattina partenza l'1 sera dopo cena

EDIT

HO SPAMMATO A TUTTE E 15 LE AFFILIATE, SUL NOSTRO BLOG, ALLA MIA MAILING LIST, AL MIO DIRETTIVO E ALLA FONDAZIONE, HO APERTO UN TOPIC PER GLI UNNI LIDIGIANI NELLA SEZIONE, MI FACCIO REFERENTE ANCHE IO PER DARTI UNA MANO POI GIRO LE COSE A TE PER LE PRENOTAZIONI UNA VOLTA CHE LE RACCOLGO
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Athafil » 26 ago 2010, 22:35

Perfetto Simone grazie Mille! Allora io inizio già a creare un documento su google document dve faccio le prenotazione e poi manderò il link di dove lo si trova

Visto che c'è tanto interesse.... lol chissà che non venga troppa gente!

Ma sono sicuro che riusciremo ad organizzare il tutto!

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Messaggioda Simone » 26 ago 2010, 22:43

Hai avuto un'idea grandiosa, a capodanno divento sempre matto per fare qualcosa.

Riuscirà benissimo!

Spero tanto di incontrare tanta gente che ancora non ho avuto modo di conoscere di persona :grin: :grin: :grin:
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Athafil » 26 ago 2010, 22:55

beh non per niente sono l'unico ed inimitabile AMBASCIATORE ELFICO in questa tana di schifidi pelleverdi :lol: :lol: :lol:

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Messaggioda clez » 27 ago 2010, 1:35

Wow, bell'iniziativa. Ovviamente la pubblicizzerò subito tra i nostri, magari qualche interessato lo raccolgo :)
Tana dei Goblin Rimini
Zuga Remni
Offline clez
Saggio
Saggio

TdG Organization

Goblons: 570.00
Utente Bgg: Clivio
Facebook: Clivio
Twitter: Clivio86
Mercatino: clez

Messaggioda Athafil » 15 ott 2010, 8:14

Nessun altra prenotazione per ora?

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Messaggioda Athafil » 3 nov 2010, 2:15

Siamo arrivati a ininizio novembre e le prenotazioni non sono cresciute avrei bisogno ora di conferme precise, inoltre dovrei iniziare a mandare la caparra

Perfavre contattatemi via email o mp per organizzarci :grin:

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Prossimo

Torna a GobCon