Proposta GOBCON capodanno - dall'AMBASCIATORE ELFICO

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Proposta GOBCON capodanno - dall'AMBASCIATORE ELFICO

Messaggioda Athafil » 27 ago 2010, 17:07

--------------------------------------------------------------------------------

Buonasera atutti o voi verdi Goblin + o - meneghini ed importati il vostro famigert....ehm "famoso ed unico" ambasciatore elfico - Riconosciuto dal re fa questa proposta

GOBCON DI CAPODANNO

Ciao a tutti, mi muovo con largo anticipo proprio perchè capodanno è un periodo critico

Ho la possibilità di organizzare una Gobcon in un bellissimo Agriturismo al confine fra la Toscana e l'Emilia Romagna.

Luogo: San Benedetto in Alpe

Il posto potrebbe essere a nostra TOTALE disposizione proprio per il periodo di capodanno ed a un costo eccellente Visto che parliamo di 50 € a testa PENSIONE COMPLETA

C'è anche la possibilità o meno del cenone - che si può avere (prezzo a parte) o fregarsene e mangiare normalmente

Ci sarebbe posto per venti - trenta persone in quanto ci sono

6 camere - che sono doppie / quadruple (nel senso che ci possono dormire quattro persone ) letto matrimoniale + 2 letti a castello

Più una stanza più grande per sei persone Tutto riscaldato e di letti di ottima qualità Io ci ho già passato un capodanno e una "fuga d'amore" con mia moglie

Se ci sono le persone e l'interesse io organizzo e prendo prenotazioni

Vicino ad uno dei parchi più belli dei nostri appennini Il luogo è raggiungibile solo in auto, ed è vicino alla cascate dell'Acqua Cheta, quindi sono anche possibili passeggiate molto belle nei dintorni ed il luogo è fantastico. La strada è una statale di comunicazione abbastanza importante quindi è ben curata. Io sono salito nei giorni delle grandi nevicate e gli spazzaneve sono passati!

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=san+ ... CBoQ8gEwAA

La durata può essere lunga quanto vogliamo noi nel senso che abbiamo la massima flessibilità visto che i proprietari sono molto disponibili

Si può fare ad esempio se vogliamo dal 28 al 2 gennaio o anche allungare, i propietari vivono nel luogo quindi non disturbiamo anzi
li facciamo felici Se si fanno più giorni e ci sono più persone credo anche di poter ottenere sconti addizionali

Usare le camere per solo coppie (+bimbi annessi) va benissimo la cosa importante è riempire almeno 5 - 6 stanze

Per chi interessa il luogo è anche un maneggio con cavalli presenti tutto l'anno anche se andare a cavallo a capodanno non è la cosa più furba
a mio parere quando si può giocare da tavolo

Sala principale e stanze riscaldate con normale riscaldamento, e c'è in più anche un camino disponibile (che funziona molto meglio di quello di Campo Antico) Ec'è anche la TV per i fanatici di possibil partite

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Mercatino: Athafil

Messaggioda gpippo70 » 31 ago 2010, 9:35

ciao
bellissima idea e bell'iniziativa.
personalmente penso che a capodanno fra parenti e spostamenti sia molto difficile una partecipazione.
in generale penso che questo tipo di iniziative vadano spesso organizzate anche se ho qualche dubbio che il tradizionale capodanno italico con cenone e botti possa essere sostituito: non c'è ancora tanto costume ludico nel ns paese da attirare orde di goblins in quei giorni di festa tradizionale.
detto ciò spero di sbaglarmi e che la tua proposta si concretizzi e se non a questa ma ad una prossima analoga iniziativa cercherò certamente (in coppia) di prendere parte.
giuseppe
Offline gpippo70
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: gpippo70

Messaggioda Athafil » 31 ago 2010, 11:42

gpippo70 ha scritto:in generale penso che questo tipo di iniziative vadano spesso organizzate anche se ho qualche dubbio che il tradizionale capodanno italico con cenone e botti possa essere sostituito: non c'è ancora tanto costume ludico nel ns paese da attirare orde di goblins in quei giorni di festa tradizionale.
detto ciò spero di sbaglarmi e che la tua proposta si concretizzi e se non a questa ma ad una prossima analoga iniziativa cercherò certamente (in coppia) di prendere parte.
giuseppe

Caro Gpippo, in verità in verità ti dico tu rinneghi l'ideologia della Tana dei Goblin Tu la rinneghi TRE volte- ANATEMA su di te! :lol: :lol: :lol:

Guarda a Roma ho già partecipato a iniziative del genere, a Milano anche l'UESM era aperta a Capodanno e hanno giocato a lUngo Mia moglie io l'ho conosciuta ad un capodanno di Gioco di ruolo dal vivo! Quindi si si può cambiare questa tradizione, basta VOLERLO :grin: :grin: :grin:
Anche il RE GOBLIN approva questa cosa solo che ora ha problemi con i due figli piccoli ma lui verrebbe immediatamente! :twisted:

Per ora siamo già 6 persone e l'annuncio ha meno di una settimana Quindi è già un sucesso

Il problema è che spesso purtroppo sono i milanesi a non spostarsi molto troppo abituati alle comodità di Milano!

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Mercatino: Athafil

Torna a TdG Milano: eventi e attività