Puerto Rico per PC - Eagle Games <-- Cerco giocatori!

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, odk, buoneacque

Puerto Rico per PC - Eagle Games <-- Cerco giocatori!

Messaggioda fosforo » 16 dic 2007, 16:59

Salve a tutti,
ho acquistato (ma temo di essere l'unico in Europa) la conversione per PC del famoso Puerto Rico.

La trasposizione del gioco originale è realizzata molto bene (ottima grafica, atmosfera perfetta), ma un' intelligenza artificiale penosa ed una gestione dei turni a tratti incomprensibile rendono la partita contro il CPU davvero frustrante.

Cerco quindi altri giocatori per tentare una partita online, considerando che purtroppo non esiste un server permanente (lobby) che ospiti le partite percio per poter giocare bisogna conoscere gli indirizzi IP dei partecipanti. Penso però che vada la pena davvero di tentarci, considerando che le regole sono ottimamente implementate, comprende l'espansione e sarebbe davvero agevole organizzare tornei di livello.

Vi segnalo per completezza il sito della software house che ha publicizzato il titolo, considerate però che è fallita. Per chi fosse interessato, scrivetemi a fosforo@inwind.it per accordarci ed organizzare la partita:

http://www.eaglegames.net/ProductDetail ... ode=EGL350

In attesa di vostre adesioni,

Fosforo
Offline fosforo
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Messaggioda rporrini » 16 dic 2007, 18:31

Lungi da me distoglierti dal tuo nobile proposito... ma visto che sei a Roma, perché non ti imbarchi un giovedì sera e ci vieni a trovare alla Civetta? Son sicuro che un accomodamento per una partita a Puerto Rico ci sta tutto.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda fosforo » 16 dic 2007, 21:51

Conosco la civetta, io la frequento di Venerdi dato che il giovedi ho il sacro rito del calcetto. Alla prima occasione utile (pioggia, slogature etc...) verrò sicuramente ma nel frattempo mi piacerebbe tentare la strada del gioco online.

Qualcuno oltre a me ha il gioco per PC?

Fosforo
Offline fosforo
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Messaggioda Morpheus » 31 dic 2007, 19:50

Io ce l'ho in tedesco (preso a basso costo...)... nun ce capisco una mazza :roll:
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 33,340.00

• Pubblicita`

Torna a [GV] Giochi Online