Punteggi per il prossimo torneo

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda romendil » 5 giu 2009, 15:28

Sono d'accordo per i 5 punti al primo, ma mi è venuta anche un'altra idea: potremmo fissare una soglia di punti (ad esempio 100 a Brass) che farebbe sì che chi non raggiunge la soglia prenderebbe comunque 0 punti (anche se non è arrivato ultimo nella partita) mentre chi la raggiunge prenderebbe comunque 1 punto (anche se è arrivato ultimo nella partita)

Che ne pensate?
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Ciaci » 5 giu 2009, 16:27

E se la classifica fosse data dalla somma dei punteggi, più eventuale bonus per il vincitore?
Offline Ciaci
Maestro
Maestro

Goblons: 510.00
Mercatino: Ciaci

Messaggioda Peppe74 » 5 giu 2009, 18:13

Ciaci ha scritto:E se la classifica fosse data dalla somma dei punteggi, più eventuale bonus per il vincitore?

Ma no dai! mica è un solitario! anzi è un gioco dove l'interazione è alta, si gioca anche a "togliere" i punti all'avversario, un sistema che premia solo i punti netti che fai non è veritiero, al più potrebbe andare un sistema basato sulla percentuale di punti rispetto al vincitore.
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Precedente

Torna a [GV] Giochi Online