qualcuno a Roma stasera per GdT....?

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

qualcuno a Roma stasera per GdT....?

Messaggioda luca67 » 8 gen 2010, 14:25

Confesso candidamente che stasera non ho nulla da fare. Per cui, se ci sono a giro giocatori anche a me sconosciuti che vogliano farsi una partita a Through the Ages o Brass o Maria oppure , se ne trovassi uno solo, Hannibal o Twilight Struggle o Espana '36, o quel che pare a voi purchè sia un gioco lungo che mi permetta di sedermi ad un tavolo intorno alle 21.00 e rimanerci fino almeno a mezzanotte ma anche oltre, fatemi sapere. Il messaggio scade alle 16.30, come una mozzarella. ciao
Offline luca67
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: luca67

Re: qualcuno a Roma stasera per GdT....?

Messaggioda jackal » 8 gen 2010, 16:09

luca67 ha scritto:Confesso candidamente che stasera non ho nulla da fare. Per cui, se ci sono a giro giocatori anche a me sconosciuti che vogliano farsi una partita a Through the Ages o Brass o Maria oppure , se ne trovassi uno solo, Hannibal o Twilight Struggle o Espana '36, o quel che pare a voi purchè sia un gioco lungo che mi permetta di sedermi ad un tavolo intorno alle 21.00 e rimanerci fino almeno a mezzanotte ma anche oltre, fatemi sapere. Il messaggio scade alle 16.30, come una mozzarella. ciao

Ciao Luca, stasera ho da fare... :grin: ... scherzi a parte se ti interessa prossimamente in una serata in cui entrambi non avremo nulla da fare un testa a testa ad Hannibal o Twilight Struggle lo farei molto volentieri...
Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 15.00
Utente Bgg: collezionista
Mercatino: jackal
Twilight Struggle fan

Messaggioda luca67 » 8 gen 2010, 17:16

Magari. Ti segnalo pure Napo's Triumph, un titolo che non riesco a giocare coi miei soliti noti anche per motivi pratici. (ci vuole un tavolo molto, ma molto grande) ma di grande effetto anche scenografico.
Offline luca67
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: luca67

Torna a Qui si gioca da ...