qualcuno consce Danteiv

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

qualcuno consce Danteiv

Messaggioda zephyr86 » 23 lug 2010, 15:34

Chiedo scusa per l'apertura di questo post ma sono un po' esasperato..
Circa un mese e mezzo fa mi ero accordato per la vendita di alcuni giochi con questo utente,la guerra dell'anello+espansione e warcraft..ci eravamo accordati che sarebbe passato lui e me li prendeva sicuramente..
Poi per una serie di contrattempi non è potuto passare e sarebbe poi partito per le vacanze..e io gentilmente gli ho tenuto i giochi da parte, pur potendoli vendere anche ad un mio amico (ma eravamo d'accordo)
Adesso è tornato e mi dice se posso passare io da milano perchè non gli va la macchina..al che gli ho detto va bene mi paghi il costo del treno e te li porto..da qui in poi il silenzio..vedo che si connette di tanto in tanto,ma puntualmente non mi risponde ne alle mail ne ai pvt..
Se qualcuno lo conosce (visto che è di Milano) gli può cortesemente dire di contattarmi o almeno avvisarmi se non li vuole più..
Offline zephyr86
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: zephyr86

Messaggioda Calvinus » 23 lug 2010, 15:59

Piccolo suggerimento...

Art. 1453 del Codice Civile: "Nei contratti con prestazioni corrispettive, quando uno dei contraenti non adempie le sue obbligazioni, l'altro puo' a sua scelta chiedere l'adempimento o la risoluzione del contratto, salvo, in ogni caso, il risarcimento del danno. La risoluzione puo' essere domandata anche quando il giudizio è stato promosso per ottenere l'adempimento; ma non puo' più chiedersi l'adempimento quando è stata domandata la risoluzione. Dalla data della domanda di risoluzione l'inadempiente non puo' più adempiere la propria obbligazione."

In parole povere mandagli una mail dove dici che se non ti risponde entro 48 ore, ti riterrai libero da ogni vincolo.
Offline Calvinus
Veterano
Veterano

Mercatino: Calvinus

Messaggioda Danteiv » 23 lug 2010, 16:05

Non capisco l'apertura di questo post infantile, ma mi sembra di aver più volte risposto ai tuoi messaggi dicendoti che non potevo passare da te e che non volevo la maggiorazione del prezzo "pagandoti il biglietto del treno"...
ti ho anche scritto che se ti trovavi a passare da milano io ero qui..non vado di fretta e posso tranquillamente aspettare quando passerai da qui (visto che siamo vicini...)

Con questo chiedo ai moderatori di deletare questo post a mio parere inutile, per quanto concerne l'utente zephyr possiamo continuare (come abbiamo sempre fatto) questa discussione in privato.

Ringrazio ancora tutti.
Offline Danteiv
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Danteiv

Messaggioda zephyr86 » 23 lug 2010, 16:35

Peccato che a me non sia arrivato nulla ne qui ne sulla mail..non è assolutamente un post infantile, anzi..l'unico comportamento infantile mi sembra il tuo,e adesso mi sto davvero scocciando, è un mese e mezzo che mi tieni fermi questi giochi e casualmente ti fai vivo solo quando esce il tuo nome rispondendo subito a tono???In più accusi me di essere infantile???e no eh, adesso stop..se li vuoi sai benissimo che abito a 20 min da casa tua..non hai la macchina te li porto in treno, non ti va bene vieni tu a prenderli non ti va bene ancora?Mi disp non aspetto i tuoi comodi altri 2 mesi fra risposte fantasma e accuse di infantilismo..
Io te li tengo fino a domenica se li vuoi hai ben 3 opzioni aperte valide se no li rimetto in vendita..e se fai mente locale 5 min vedi che l'infantile qui non sono proprio io..
Offline zephyr86
Maestro
Maestro

Mercatino: zephyr86

Messaggioda Babs » 23 lug 2010, 17:09

per entrambi:

chiudo il post e vi invito a continuare la discussione in privato.
Per il futuro, consiglio di contattare i responsabili e i moderatori in privato, per essere messi in contatto coi soci delle singole affiliate.

grazie

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Torna a TdG Milano: eventi e attività