qualcuno di milano che va e acquista 2 giochi per me :D

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

qualcuno di milano che va e acquista 2 giochi per me :D

Messaggioda S24 » 15 set 2011, 15:24

siccome non posso andare ad Essen, per mancanza di liquidi, mi chiedevo se qualche brava persona di milano, va giù e può fare 2 acquisti per me (dopo che gli ho inviato i soldi :D). Poi ci rivediamo tranquillamente, a milano, un giorno.

si può fare?

vendo biblios ita, love letter ita, port royal ing, bang samurai sword ita, cubist ing, SMASH UP + tutte le exp. ING , mercurius ing, ace detective ing

Offline S24
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: S24

Messaggioda ConteGoblin » 15 set 2011, 16:54

Eh... varda, lo farei anche io... chiederò ai compari di Lodi...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda S24 » 15 set 2011, 19:09

e fu così che andò solo una persona, a ritirare i giochi per tutti

vendo biblios ita, love letter ita, port royal ing, bang samurai sword ita, cubist ing, SMASH UP + tutte le exp. ING , mercurius ing, ace detective ing

Offline S24
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: S24

Torna a Essen