Quale esercito usare??

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Quale esercito usare

O&G
9
64%
Skaven
5
36%

Voti totali : 14

Messaggioda Engra » 3 ott 2007, 13:22

Ma 25/30 nn sono un pò tanti..?..penso vadano bene in una monogoblin cosi tanti..e poi m servono punti per il gigante..quindi devo ridurre un po il numero di Gobbi. Servono solo da contenitore per i fanatici..e in quanto alla disciplina hanno quella del generale..quindi i test d panico..cn 9..nn dovrebbe essere un problema.
Quello che facciamo in vita..rieccheggia nell'eternità..IL GLADIATORE

"Veggente Grigio, nel tuo piano i miei signori credono. Non vogliono te oggi morto-morto. Alzati e le cose-Nano finisci. Non deluderci Veggente Grigio!".
Offline Engra
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Engra

Messaggioda scuotter » 3 ott 2007, 19:35

bè se riesci a tenerli vicini al generale allora si, anche una 20ina...
Shit Medal at the Golden Goblin 2007

stirella homemade: e dal prossimo codex è scelta truppa! :lol:
Offline scuotter
Esperto
Esperto

Mercatino: scuotter

Messaggioda Engra » 4 ott 2007, 10:00

Eh si..infatti volevo provare due unità da 20 di gobbi..cn tre fanatici a testa..cosi da poter riuscire a mettere il gigante.

Poi volevo provare a fare una lista..che sul campo appaia totalmente come una marea verde..cioe mettere una decina d unità..magari senza Grimgor..ma mettendo un Grande eroe da picchio normale.

Posterò anke quella!

"Veggente Grigio, nel tuo piano i miei signori credono. Non vogliono te oggi morto-morto. Alzati e le cose-Nano finisci. Non deluderci Veggente Grigio!".
Offline Engra
Maestro
Maestro

Messaggioda Engra » 9 ott 2007, 22:34

Il sondaggio posso ritenerlo concluso, utilizzerò Gli O&G...ho aperto un post apposito, per nn creare OT.

grazie per il voto.

Ciao!

Offline Engra
Maestro
Maestro

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari