Quale gioco tra questi per un bambino?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Quale gioco tra questi per un bambino?

Messaggioda Nynaeve » 27 nov 2015, 18:27

ciao ho giocato a SW con una bambina di 9 anni circa... le è piaciuto tantissimo! ogni volta vuole giocare con gli orchi delle paludi e io la lascio fare anche se sono difficili così che impari a usare bene una razza alla volta

krosmaster arena è più complesso. le statuette sono bellissime ma il gioco ha tante cose da tenere a mente. l'ho provato una sola volta ma non mi ha lasciato la voglia di giocarci ancora

Gioco con miniature completo e che un papà mio amico fa con i figli di 10 e 8 anni è Arcadia Quest
Offline Nynaeve
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Re: Quale gioco tra questi per un bambino?

Messaggioda Brain_Mitty » 3 dic 2015, 3:02

Grazie a tutti per le risposte!
Alla fine ho optato per i seguenti giochi in modo da avere un po' di varietà:
Summoner Wars
Rush & Bash
Mythomakya
Drako

Vi farò poi sapere poi come è andata e l'approccio che ho usato.
Grazie ancora a tutti :)
Offline Brain_Mitty
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Brain_Mitty

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi