Quali espansioni Summoner Wars.

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

Re: Quali espansioni Summoner Wars.

Messaggioda simox » 9 nov 2014, 0:40

Quegli scomparti sono ufficiali o amatoriali? Di certo, i divisori per i summoner specifici mi garbano un sacco :grin: .

OFF Topic: ma tutto questo parlare di summoner wars mi ha messo su una certa voglia di giocarvici... Sveltolampo, ti sfido di fronte all'intera tana, ad una partita su Vassal (e questa volta vedrò di usare un mazzo Bender appena più competitivo- il mercenario di dubbia provenienza lo tengo però per principio :rotfl: )

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda lucabrl » 9 nov 2014, 15:03

Ho seguito tutte le preview e ho una certa scimmia... Non fosse per i 30 e passa $ di spedizione (nonostante lo sconto sono comunque 60 € alla fin fine) e soprattutto il rischio dogana l'avrei già preordinato, anche per il gusto di averlo 1-2 mesi prima che i negozi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda escopazzo » 9 nov 2014, 23:42

si le spedizioni sono abominevoli.
io pensavo di ammortizzare prendendo piu copie, ma dubito che si ottenga più di tanto.
Offline escopazzo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: escopazzo

Precedente

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili