Quali giochi portare in tana?

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Peppe74 » 10 dic 2012, 15:24

Rabdomante ha scritto:
Peppe74 ha scritto:Di Battletech io ho la nuova edizione, con le miniature

Ciao Peppe,
non ho ben capito che edizione hai. Io sono interessato a provarlo, se sei disponibile.

Saluti.
;)

questa
http://giochinscatola.it/catalog/produc ... ts_id=7810
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Cronos » 10 dic 2012, 17:33

MadHatter999 ha scritto:Io non ho le miniature, ho le sagome in cartoncino :)

Anch'io... lei miniature in plastica le hanno aggiunte solo nelle ultime edizioni.

Per quanto riguarda le regole le trovo abbastanza macchinose, ma comunque fanno il loro dovere, anche se alla fine è tutto un "muovi e spara, muovi e spara"..

Io conosco solo quelle vecchie, dovrei andarmi a cercare il nuovo regolamento.

Per esempio, mi piacciono di più le regole di Heavy Gear, che hanno più opzioni tattiche (però queste le ho solo lette, non provate).

Heavy Gear mi ha sempre incuriosito, ma l'idea di dovermi comprare tutte le miniature mi ha fatto desistere.

Considerate però che sono totalmente ignorante a livello di wargame, per cui l'opinione sul regolamento è mooolto soggettiva :)

Con il vecchio regolamento ricordo che, a usare più di un mech a testa, la partita si allungava parecchio. Tant'è che avevano sviluppato un altro gioco (Battleforce mi pare) per usare più squadre di mech.
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività