Quando andate ad una fiera...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Messaggioda Khronos » 17 apr 2013, 14:56

...mi son sempre chiesto. Il giocatore esperto, quando va in fiera, cosa si aspetta davvero di fare?

...nel mio caso se gli impegni lavorativi e familiari lo permettessero piacerebbe incontrare gli autori di alcuni giochi in modo da disquisire su alcune meccaniche di un loro gioco oltre al piacere di condividere opinioni sulla situazione ludica in Italia.....lo stesso varrebbe per alcuni editori verso i quali nutro una gran stima (vedi Asterion)....

Vi aspettate di giocare?

...ma anche no.....sedermi per un paio di turni di gioco senza completare una partita senza poter affrontare tutte le dinamiche del gioco mi scoccerebbe tanto....

Vi aspettate di trovare offerte?

...se ci sono ben vengano ma è dura trovare offerte paragonabili a quelle che trovo normalmente in Germania.......

Vi aspettate di scoprire novità?

...certo che sì.....nel caso specifico se fossi stato presente alla Play avrei tartassato di domande Stef con il suo C.O.A.L.:grin: :grin:

C'è solo questo? O c'è altro?

ovviamente si.......salutare le pellacce verdi di cui si ha solo una conoscenza virtuale ma cmq amichevole della Tana e chiacchierare con loro di tutto e di + davanti ad una bella bionda (birra o donna che si voglia) ovvio che sarei + contento per la seconda opzione ed in questo caso non disdegno né le more e né le rosse :grin: :grin: :grin: .....

Grazie in anticipo a chi vorrà dirmi la sua

..di nulla.. ;)
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi