Quando la natura chiama i gatti...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Re: Quando la natura chiama i gatti...

Messaggioda Sephion » 18 ago 2014, 20:52

donhaldo ha scritto:
simox ha scritto:PS: grazie yoko85 per aver preso le mie difese. Non mi autoploclamo veterinario ovviamente, ma bene o male sapevamo come muoverci grazie alla nostra esperienza con tutti questi gatti, due dei quali partoriti da una terza gatta (e da qui, osservando come accudiva la cucciolata, mi era venuto il dubbio che ha generato questo topic), e il veterinario ha fatto il resto :-)

Non vorrei essere stato frainteso: non volevo accusare nessuno di incompetenza, ma solo dare un consiglio,
che, a mio avviso, rimane valido in generale. Nel dubbio, meglio rivolgersi a personale qualificato che ad Internet,
a meno che non si abbia assoluta certezza della validità della fonte dell'informazione. ;)

bene bene tutto è bene ciò che finisce bene, mettiamoci una pietra sopra

Immagine

un grattino al cucciolo!
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi