Quanto è bello Lost Cities (Knizia) solo a me non piace?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Quanto è bello Lost Cities (Knizia) solo a me non piace?

Messaggioda lorenzo_l » 24 apr 2015, 20:30

Mod_XXII ha scritto:
lorenzo_l ha scritto:Non ho trovato la minima strategia per riuscire a controllare la pescata dal mazzo... Cioè roba tipo Jaipour.
Neppure giocandolo a faccia in su per vedere il turno prima cosa si andrà a pescare quello dopo riesco a trovarci qualcosa...

Parliamo sempre di filler con mezza regola, non capisco... ti aspettavi un Puerto Rico?
E dove sarebbero poi i filler di carte strategici?

Jaipur poi è molto meno culoso di quanto si pensi.

A me piace, comunque.

Jaipour a me piace non mi sembrava aver detto il contrario, un ottimo gioco per 2. Mi aspettavo che Lost Cities lo fosse altrettanto, visto poi che Knizia è uno degli autori più conosciuti.

Tutto qua... Mi sembrava strano che, benché fosse un titolo sempre proposto come ottimo gioco per 2, a me non piacesse per niente...
Dei 2/3 giochi suoi che conosco nom me ne piace 1, eppure per tanti è uno dei migliori autori...
Una domanda come un altra...
La prossima volta cercherò di farne una più intelligente... ;)
In linea con gli anziani del forum :)
I play QL Magic - www.formatoql.it
Offline lorenzo_l
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: lorenzo_l

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi