Quanto gioca un goblin?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Quanti momenti dedicate al gioco durante la settimana?

Una serata
12
19%
Due serate
6
10%
Tre serate
5
8%
Quattro serate o più
6
10%
Appena posso, ma non quanto vorrei (una o due volte)
18
29%
Poch, in certi periodi nemmeno una volta alla settimana
16
25%

Voti totali : 63

Messaggioda Necros » 10 ott 2005, 20:50

Ormai io sono arrivato ad una giornata di gioco al mese...la mia carica ludica stà scemando! :-(
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda genma1 » 11 ott 2005, 10:36

Necros ha scritto:Ormai io sono arrivato ad una giornata di gioco al mese...la mia carica ludica stà scemando! :-(

Questo non è accettabile per un hard gamer! Devi inventarti qualcosa! ;)
The (Real) Panda Goblin!
A Roma, la serata ludica è
Immagine
Offline genma1
Saggio
Saggio

Top Reviewer 2 Star

Goblons: 4,260.00
Mercatino: genma1

Messaggioda liga » 11 ott 2005, 11:17

Io gioco una serata fisso in club al TreEmme (di solito il lunedi') e almeno un'altrra serata (che puo' essere in club o con amici) ... in casa gioco tutte le sere almeno 30 minuti con mia figlia prima di metterla a letto (al momento i giochi che vanno per la maggiore sono UNO, Era e Zeus nella versione rubamazzo o in quella omino nero, ed una personale ed insana versione di EVO) ... con mia moglie va a periodi ... la scorsa settimana abbiamo giocato due sere, ma era un po' che saltavamo ... direi quindi un eccellente 2+ ...

buon gioco a tutti
Liga

(ma il sodnaggio e' chiuso ? non vedo come votare ...)

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Messaggioda Baltazarjack » 11 ott 2005, 12:05

Necros ha scritto:Ormai io sono arrivato ad una giornata di gioco al mese...la mia carica ludica stà scemando! :-(

Presto, presto, lo stiamo perdendo.

Infermiera,lo imposti al massimo, 1, 2, 3 SCARICA :sars:

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Baltazarjack

Messaggioda Necros » 11 ott 2005, 21:58

Infermiera mi pèassi la regina degli scacchi,...non non funziona, bisogna passare ad una flebo massiccia di carramatini del risiko....dannazione infermiera dove sono i dadi! :lol:
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda Raistlin » 11 ott 2005, 22:20

Una serata alla settimana è solitamente assicurata.
Poi talvolta gioco qualche sera con qualche amico di passaggio, ogni tanto al sabato pomeriggio al Centro Gioco (anche se è una vita che non lo frequento più regolarmente) oppure - ma più di rado - al sabato sera con il gruppo di vecchissimi amici ahimè 'non-giocatori' (tento di portarli sulla retta via...! :)).
Infine gioco talvolta con la ragassuola, di solito la domenica e soprattutto a Magic, ma anche a Blue Moon, Carcassonne, La Sfida e altri... mai giochi lunghi e complessi comunque dato che non è molto appassionata.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi