quanto spesso giocate ai GdT?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

quanto spesso giocate ai GdT di solito?

Ogni giorno
1
1%
2-3 volte alla settimana
34
39%
1 volta a settimana
35
40%
2-3 volte al mese
14
16%
1 volta al mese
2
2%
1 volta ogni 2-3 mesi
1
1%

Voti totali : 87

Messaggioda key » 28 mag 2012, 22:36

purtroppo 1 volta alla settimana (venerdì), ma la preparazione inizia da lunedì per decidere quanti siamo, le proposte di gioco, chi rilegge le regole, chi guardq faq o posta doande sulla tana, ......insomma quasi un lavoro!! :lol:
......"Il passato è passato. Quello che conta è il futuro, perchè è lì che dovremo vivere il resto della nostra vita." T.S.

K
Offline key
Esperto
Esperto

Top Uploader

Goblons: 610.00

Messaggioda sallie » 29 mag 2012, 8:52

io una volta alla settimana, ognitanto anche due.......... mi unisco a chi dice di VOLER GIOCARE DI PIU'!!!!
:cry:
Offline sallie
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00

Messaggioda luigi23 » 29 mag 2012, 9:48

Una volta la settimana.... poco... troppo poco!!
Ma aspettando il venerdi si chiacchera di giochi, ci si organizza, a casa di chi? cosa portiamo? cosa giochiamo? ripasso questo e quel regolamento.... :lol:
Il miglior gruppo di amici giocatori al mondo!! https://www.giocatredici.it

I giochi che cerco: Pitch Car ext 1, Coal baron, Castles of Mad King Ludwig, Medina, Murano, Village port
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Messaggioda Sephion » 29 mag 2012, 10:13

dipende, in inverno 1-2 volte alla settimana (2 più raro), in estate può capitare anche solo una volta al mese... ultimamente però ho preso Summoner Wars e quindi mi capita di fare spesso qualche partitella veloce con la morosa.
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
la-tana-dei-goblin-gdt-bozze-dei-disegni-t87061-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda beorn » 31 mag 2012, 6:34

Ho votato anche io 2-3 volte alla settimana, non è tanto ma l'importante è che si giochi! :grin:
Offline beorn
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00

Messaggioda Ventogrigio » 31 mag 2012, 9:13

1 volta a settimana... E' troppo poco, ma di più non riusciamo a fare. Mi sono comprato l'iPad per disperazione, almeno così mi sparo una partitina a Caylus o Puerto Rico per mitigare la crisi d'astinenza :roll:
Offline Ventogrigio
Maestro
Maestro

Messaggioda Lobo » 31 mag 2012, 10:18

Troppo poco, ma ho fiducia che con il raggiungimento del 7 anno di età del pargolo andrà a ruota per Dungeon Crawler e similia e allora....

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Prousseau » 2 giu 2012, 12:02

Ho votato 2-3 volte / mese
1 solo gruppo di gioco, appuntamento una volta a settimana, ma a volte chi si ammala, chi si scaxxa, chi non risponde neanche alle mail, si aggiunga che lavoro di sera e ho un solo giorno possibile, succede che qualche settimana si salta l'appuntamento ludico. :cry:

Con amici e parenti neanche a parlarne... si pensa solo a mangiare e chiacchierare :cry:

Sono un'anima in pena... :help: :help:
È la regola!

Poca brigata, vita beata! [Tex Willer]
Offline Prousseau
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00

Messaggioda giogio14 » 2 giu 2012, 18:04

Prousseau ha scritto:Ho votato 2-3 volte / mese
1 solo gruppo di gioco, appuntamento una volta a settimana, ma a volte chi si ammala, chi si scaxxa, chi non risponde neanche alle mail, si aggiunga che lavoro di sera e ho un solo giorno possibile, succede che qualche settimana si salta l'appuntamento ludico. :cry:

Con amici e parenti neanche a parlarne... si pensa solo a mangiare e chiacchierare :cry:

Sono un'anima in pena... :help: :help:

non sei l'unico :-(
Offline giogio14
Novizio
Novizio

Messaggioda kadaj » 2 giu 2012, 18:18

2 volte a settimana. E' una media che riesco ancora abbastanza onestamente a tenere... :grin:
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi