Switch to full style
Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.
Rispondi al messaggio

Re: Quanto vale la vostra collezione?

22 gen 2019, 15:33

Poi dicono che te ne fai dei giochi da tavolo :asd:

Ci compreremo il mondo!
Dopo aver abbattuto ogni albero per fare dei cubetti...

22 gen 2019, 17:15

Jehuty ha scritto:...
Ci compreremo il mondo!
Dopo aver abbattuto ogni albero per fare dei cubetti...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

22 gen 2019, 18:00

Ciao a tutti.
Mi prenderò del tempo per fare un conto più preciso ma ho calcolato (in modo molto grossolano) che la mia collezione consta di circa 270 pezzi (espansioni varie incluse).
Facendo una media di circa 25,00 Euro a scatola e moltiplicando il tutto ottengo la cifra di 6.270,00 Euro.
Pensavo peggio….. :sisi:
Ciao, Paolo (MPAC71)

22 gen 2019, 21:08

MPAC71 ha scritto:Ciao a tutti.
Mi prenderò del tempo per fare un conto più preciso ma ho calcolato (in modo molto grossolano) che la mia collezione consta di circa 270 pezzi (espansioni varie incluse).
Facendo una media di circa 25,00 Euro a scatola e moltiplicando il tutto ottengo la cifra di 6.270,00 Euro.
Pensavo peggio….. :sisi:
Ciao, Paolo (MPAC71)

E' perché sbagli la media, alzala a 40 :D

22 gen 2019, 23:08

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rido, ma forse dovrei piangere!
Paolo (MPAC71)

23 gen 2019, 21:20

Divertente. Io mi attesto a 8854 euro...

:pippotto: :pippotto: :pippotto:

23 gen 2019, 21:26

Rage ha scritto:AzzImmagine

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

:Straeyes:

Io allora sono povero, la mia vale solo €2598.60 :muro:

24 gen 2019, 21:35

3194 verdoni :consola: :asd:

8 mar 2019, 0:29

Aggiornamento.. Adesso risulto intorno ai 2500 euri.. ma sempre con molti giochi a valore zero e altri con valori piuttosto sballati, alcuni verso l'alto e altri verso il basso.. :sisi:

1 apr 2019, 9:25

gaborambo ha scritto:Aggiornamento.. Adesso risulto intorno ai 2500 euri.. ma sempre con molti giochi a valore zero e altri con valori piuttosto sballati, alcuni verso l'alto e altri verso il basso.. :sisi:

Fatto anche io, circa 3000€ ma con alcuni giochi a zero
Carino però come tool

2 apr 2019, 12:13

Quando è stato pubblicato il primo messaggio della discussione non arrivavo a 10k, ora sono poco sopra gli 11k.

2 apr 2019, 12:55

Fedellow ha scritto:Quando è stato pubblicato il primo messaggio della discussione non arrivavo a 10k, ora sono poco sopra gli 11k.
Ne consegue che hai una grande casa...

Inviato utilizzando Tapatalk

2 apr 2019, 13:26

ofx ha scritto:
Fedellow ha scritto:Quando è stato pubblicato il primo messaggio della discussione non arrivavo a 10k, ora sono poco sopra gli 11k.
Ne consegue che hai una grande casa...

Sì, ho la fortuna di avere una stanza solo per i giochi ed il gioco. Ma ho anche la sfortuna di aver praticamente finito lo spazio e non ne voglio prendere consapevolezza

2 apr 2019, 14:01

Fedellow ha scritto:Sì, ho la fortuna di avere una stanza solo per i giochi ed il gioco. Ma ho anche la sfortuna di aver praticamente finito lo spazio e non ne voglio prendere consapevolezza

:asd:

Rispondi al messaggio